Gaza la devastazione a Khan Younis dopo attacchi Israele
Gli attacchi notturni di Israele hanno ucciso almeno 55 persone nella Striscia di Gaza: lo hanno riferito funzionari ospedalieri di Khan Younis, nella parte meridionale della Striscia. Secondo quanto riferito, i corpi di 14 persone sono stati portati all’ospedale Nasser, nove dei quali appartenenti alla stessa famiglia. Tra i morti c’erano cinque bambini e quattro donne. I corpi di altre 19 persone, tra cui cinque bambini di età compresa tra 1 e 7 anni e una donna incinta, sono stati portati all’ospedale europeo vicino a Khan Younis.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Gaza, la devastazione a Khan Younis dopo attacchi Israele
- Medioriente, attacchi Israele su Gaza: la devastazione a Khan Younis
- Israele Medio Oriente, media: raid Idf a Gaza, colpite Rafah e Khan Younis
- Gershon Baskin: "La tregua a Gaza è finita"
- Gaza nel baratro, una tragedia che non ha fine
- A Gaza le prove evidenti di un genocidio
- VIDEO Gaza, la distruzione a Khan Younis ripresa dal drone: macerie ed edifici dilaniati
-
Medioriente, attacchi Israele su Gaza: la devastazione a Khan Younis - (LaPresse) Gli attacchi notturni di Israele hanno ucciso almeno 55 persone nella Striscia di Gaza: lo hanno riferito funzionari ospedalieri di ... (stream24.ilsole24ore.com)
-
Israele Medio Oriente, media: raid Idf a Gaza, colpite Rafah e Khan Younis - Un gruppo di circa 50 coloni israeliani è entrato stasera nel villaggio palestinese di Duma in Cisgiordania, dando fuoco alle proprietà e attaccando i residenti. È dovuto intervenire l'Idf per ... (tg24.sky.it)
- Nuovi attacchi su Gaza, decine di vittime tra cui bambini - Nella notte tra il 2 e il 3 aprile, nuovi raid israeliani hanno colpito diverse aree della Striscia di Gaza , provocando almeno 55 morti, tra cui più di una decina di bambini. I funzionari sanitari lo ... (informazione.it)
Video Gaza devastazione