Giffoni improvvisa perdita idrica | interrotta l’erogazione le strade interessate
Tempo di lettura: < 1 minutoLa società AUSINO SpA .– Servizi Idrici Integrati in data odierna, comunica che “a seguito rinvenimento di una perdita idrica sulla condotta adduttrice Consorziale, nel tenimento del comune di Giffoni” è costretta ad interrompere l’erogazione idrica AD HORAS.La sospensione idrica comporterà la mancata erogazione alle seguenti zone:• Cappelle Superiori• Puzzo di Cappelle• Cappelle Inferiori (tratto compreso tra Via Fuardo e Via S.Luca (inclusi Parco Ambra e SIULP)• Montecasino (parte alta)• Rione Calenda• Via S. De Vita e Via dei Casali• Ospedale G. Da ProcidaIl ripristino del regolare esercizio per la rete distributiva servita dalla scrivente è previsto, in relazione, sia a quanto comunicatoci dall’Ausino circa le previsioni di ultimazione dei lavori di riparazione, che ai tempi di riempimento delle condotte, salvo imprevisti e compatibilmente con gli assorbimenti dell’utenza, per le ore 21.
Leggi su Anteprima24.it

Anteprima24.it - Giffoni, improvvisa perdita idrica: interrotta l’erogazione, le strade interessate
- Perdita idrica improvvisa: sospensione ad horas, l'avviso - Perdita idrica improvvisa sulla rete in Via F.lli Magnone: per poter procedere con la riparazione ed eliminare un eventuale pericolo per la pubblica e privata incolumità, è stata sospesa l’erogazione ... (salernotoday.it)
- Perdite alla rete idrica, cura di Acque. Lavori completati per 1,3 milioni - E’ la risposta di Acque spa a un problema che a Poggibonsi si trascina ormai da anni: le continue perdite provocate dalla rottura delle tubazioni della rete idrica. Gli interventi in questione ... (lanazione.it)
- Crisi idrica, Adiconsum: “le perdite non vengono riparate e le istituzioni latitano” - “E’ emergenza idrica: le perdite non vengono riparate, le istituzioni preposte latitano! In un momento in cui si sta affrontando una grave emergenza idrica, è inaccettabile che le perdite di acqua, ... (grandangoloagrigento.it)
Video Giffoni improvvisa