Giorni duri e violenti Lutto per Tosca Donati le parole strazianti della cantante

Momento duro e doloros per Tosca Donati. La cantante ha condiviso oggi, giovedì 3 aprile, un lungo post su Facebook per ricordare la madre scomparsa da poco. Un messaggio struggente che si apre con un’immagine forte: “Sono stati Giorni duri, violenti, dove ho girato Roma in lungo e in largo. Ho consumato ogni energia per cercare un segno, un ricordo. A volte mi è sembrato addirittura di vederti di spalle”.Il messaggio della cantante e attrice romana è un dialogo silenzioso con l’assenza, un modo per affrontare il vuoto lasciato: “È tempo di lasciare andare, ma ti prego: con calma. Fammi ancora cullare da questa malinconia nel ricordo del tuo sorriso, delle tue battute sui miei ritardi che ti facevano infuriare”. parole che svelano quanto quel legame fosse profondo, radicato nei gesti semplici e nei luoghi condivisi.
Leggi su Caffeinamagazine.it

  • Grave lutto per Tosca Donati: "Giorni duri e violenti"
  • Grave lutto per Tosca Donati: "Giorni duri e violenti"
  • Grave lutto per Tosca le strazianti parole della cantante
Ne parlano su altre fonti

  • Grave lutto per Tosca Donati: "Giorni duri e violenti" - "Sono stati giorni duri, violenti dove ho girato Roma in lungo e largo. Ho consumato ogni energia per cercare un segno, un ricordo, a volte mi è sembrato addirittura di vederti di spalle". Inizia così ... (today.it)
  • giorni duri violenti lutto“Sono stati giorni duri” Gravissimo lutto per la cantante italiana, lo straziante addio - Tosca Donati condivide il suo dolore per la perdita della madre, riflettendo sui ricordi e sulla malinconia, mentre si prepara a ripartire e affrontare il futuro con determinazione ... (bigodino.it)
  • giorni duri violenti luttoArgentina, tre giorni di lutto nazionale per vittime maltempo - Il presidente argentino Javier Milei ha dichiarato tre giorni di lutto nazionale per la morte di almeno 16 persone causata dell'alluvione che ha colpito le città di Bahia Blanca e Cerri ... (msn.com)
Video Giorni duri