Giro delle Fiandre 2025 Bettiol non ci sarà Le cause
Roma, 3 aprile 2025 - Per un Filippo Ganna che scalpita a caccia del sigillo che può valere un'intera carriera, l'Italia in vista del Giro delle Fiandre 2025 perde un potenziale protagonista, nonché vincitore del passato, come Alberto Bettiol, costretto a rinunciare all'appuntamento di domenica 6 aprile a causa di un'infezione polmonare. Le condizioni di Bettiol e i tempi di recupero Il trionfatore a sorpresa dell'edizione del 2019 dovrà fermarsi e sottoporsi a un ciclo di cure antibiotiche che rischia di presentare il suo conto anche nel lungo termine: la profilassi avrà una durata di almeno 9 giorni, con il fine di sconfiggere l'infezione batterica in corso (Clamidia). A questo punto, il prossimo obiettivo di Bettiol diventerà direttamente il Giro d'Italia 2025: il tempo per recuperare entro il 9 maggio c'è, ma un inizio così impegnativo come quello di Durazzo e in generale dell'intera avventura in Albania richiederà subito una condizione ottimale, con l'obiettivo di onorare al meglio la maglia tricolore, invece assente domenica.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Giro delle Fiandre 2025, Bettiol non ci sarà. Le cause
-
Giro delle Fiandre 2025, Bettiol non ci sarà. Le cause - Il toscano, vincitore nel 2019, si ferma a causa di un'infezione batterica ai polmoni: nel mirino ora c'è il pieno recupero per il Giro d'Italia 2025 ... (sport.quotidiano.net)
-
Giro delle Fiandre 2025: forfait di Alberto Bettiol, l’ultimo vincitore italiano - Brutte notizie per Alberto Bettiol, che non potrà prendere parte questa domenica al Giro della Fiandre 2025. Il campione italiano deve infatti purtroppo ... (oasport.it)
-
Giro delle Fiandre 2025: Bettiol out, sfida Van der Poel-Pogacar - Il Giro delle Fiandre 2025 si correrà domenica 6 aprile con partenza da Anversa e arrivo a Oudenaarde. Il percorso misura 268,9 km con i classici tratti in pavé e Muri simbolo come il Koppenberg, il ... (it.blastingnews.com)
Video Giro delle