Gite scolastiche uno studente su due resta a casa | Troppo care e rischiose E anche i professori di defilano
Gita da incubo, almeno per i docenti alle prese con studenti fuori controllo. Ed è così che il viaggio di istruzione, sempre più spesso, salta. Quest?anno uno studente su.
Leggi su Leggo.it

Leggo.it - Gite scolastiche, uno studente su due resta a casa: «Troppo care e rischiose». E anche i professori di defilano
- Gite scolastiche, 1 studente su 2 non parte. I motivi? Costi elevati e indisponibilità dei professori ad accompagnare le classi
- Gite scolastiche, uno studente su due resta a casa: «Troppo care e rischiose». E anche i professori di defilan
- Gite scolastiche sotto accusa. Allarme intossicazioni tra studenti: due comitive colpite in poche ore. Le ipotesi sui batteri
- Gita scolastica, studenti esclusi per motivi disciplinari. Le famiglie: “Hanno preso un paio di note, la scuola deve includere”
- Studenti esclusi da gite perché "non meritevoli": esplode il caso
- L’accesso alle opportunità educative per gli studenti con disabilità
-
«Troppo caro e rischioso». Costi alti e studenti indisciplinati frenano le gite scolastiche: uno studente su due resta a casa (e anche i prof si defilano) - Gita da incubo, almeno per i docenti alle prese con studenti fuori controllo. Ed è così che il viaggio di istruzione, sempre più ... (msn.com)
- Gite scolastiche, 1 studente su 2 non parte. I motivi? Costi elevati e indisponibilità dei professori ad accompagnare le classi - I viaggi d’istruzione stanno diventando un privilegio per pochi: secondo l’Osservatorio 2025 di Skuola.net, che ha coinvolto 3.000 studenti, quasi 1 su 2 non parte. (orizzontescuola.it)
-
Viaggi d'istruzione, la metà degli studenti non parte - Prof accompagnatori che latitano, costi alle stelle, sanzioni disciplinari contro gli studenti turbolenti ma anche giovani che non hanno poi così tanta voglia di stare con i propri coetanei. Così - da ... (msn.com)
Video Gite scolastiche