Grande Fratello | Alfonso D’Apice e Chiara Cainelli vittime di un furto aggrediti in casa
Brutta disavventura per Alfonso D’Apice e Chiara Cainelli, ex concorrenti del Grande Fratello. La coppia ha raccontato sui social di essere stata vittima di un furto, avvenuto nella casa della famiglia di Chiara a Trento. Due ladre sono entrate nell’abitazione con l’intento di rubare, ma l’episodio ha preso una piega ancora più drammatica quando Chiara, finalista del reality di Canale 5, ha tentato di fermarle ed è stata aggredita fisicamente.“Abbiamo evitato di essere presenti sui social negli ultimi giorni perché ci è successa una cosa spiacevole“, ha diChiarato Alfonso D’Apice, spiegando nei dettagli la dinamica dell’accaduto. “Eravamo entrambi in casa, quando Chiara, uscendo dal bagno, ha trovato due ragazze che si erano introdotte per rubare” ha raccontato l’ex gieffino.L’inseguimento e l’aggressioneLe ladre hanno tentato di fuggire, ma Chiara le ha rincorse, riuscendo a bloccarle sulle scale.
Leggi su Dayitalianews.com

Dayitalianews.com - Grande Fratello: Alfonso D’Apice e Chiara Cainelli vittime di un furto, aggrediti in casa
-
Grande Fratello, Alfonso D'Apice e Chiara Cainelli derubati e aggrediti in casa: il racconto - A pochi giorni dalla fine del Grande Fratello, la coppia di ex gieffini, Alfonso D'Apice e Chiara Cainelli, sono stati derubati in casa, a Trento. (comingsoon.it)
-
Grande Fratello, Alfonso D’Apice: "Le ladre hanno insultato Zeudi e Chiara, troppo odio per un reality show" - Nelle scorse ore Alfonso D’Apice ha raccontato che due ladre si sono introdotte nell’abitazione di Chiara Cainelli a Trento. I due ex gieffini sono stati derubati e aggrediti e le due ragazze sembra a ... (comingsoon.it)
-
Furto e aggressione a Trento: la drammatica esperienza di Alfonso D’Apice e Chiara Cainelli - Un furto violento ha scosso la coppia, coinvolgendo anche i fan del Grande Fratello. (notizie.it)
Video Grande Fratello