Graziani avvisa l’Inter | Napoli campione d’Italia? Deve sperare che l’Inter…

di RedazioneCiccio Graziani analizza la lotta scudetto che vede coinvolte Napoli e Inter, ecco a che condizione il club partenopeo può diventare campioneLa lotta scudetto tra Napoli ed Inter sta appassionando tutti. Ciccio Graziani, tra questi, non fa eccezione. L’ex calciatore è intervenuto a tal proposito nel corso di Radio Goal, in onda sulla frequenze di Kiss Kiss Napoli. Secondo quanto ha espresso l’ex (tra le tante) Torino e Fiorentina, a fare la differenza nella corsa a due tra il club meneghino e allenato da Simone Inzaghi e quello partenopeo di Antonio Conte sarà proprio la mole superiore di impegni che vede protagonisti i nerazzurri.Graziani SULLA LOTTA SCUDETTO – «Il Napoli può diventare campione d’Italia, davanti ha una squadra che Deve giocare diverse partite in più. Il Napoli Deve sperare in qualche problemino fisico o mentale per l’Inter, non può più sbagliare però»Leggi su Internews24.
Graziani avvisa l’Inter |  Napoli campione d’Italia? Deve sperare che l’Inter…

Internews24.com - Graziani avvisa l’Inter: «Napoli campione d’Italia? Deve sperare che l’Inter…»

Leggi su Internews24.com
  • graziani avvisa inter napoliGraziani: "Chi vince lo scudetto tra Inter e Napoli? Scommetto un euro su..." - Ciccio Graziani, ex attaccante della nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni a SportMediaset ed ha parlato anche della lotta per il tricolore. (msn.com)
  • graziani avvisa inter napoliGraziani esclude Donnarumma: «Inter punta forte su Martinez!» - Ciccio Graziani si è pronunciato sulla situazione di mercato di Gianluigi Donnarumma, escludendo che l’Inter voglia ingaggiarlo in estate: a pesare sarebbe, infatti, la presenza di Josep Martinez. LA ... (informazione.it)
  • Graziani sicuro: «L’Inter ha la pressione da sé e non per il Napoli!» - Graziani si esprime sull’Inter, che oggi sfiderà a Bergamo l’Atalanta nel match scudetto. L’ex giocatore cita anche il Napoli di Antonio Conte. TUTTO APERTO – Domenica di Serie A decisamente ... (inter-news.it)
Video Graziani avvisa