Grosso spavento per due escursionisti salvati dal Soccorso Alpino dopo essersi persi nel bosco
Grosso spavento per due escursionisti riccionesi che hanno richiesto l’aiuto dei soccorsi dopo aver perso l’orientamento nei boschi sopra il Fosso di Teria, nel territorio marchigiano di Cagli. I primi a intervenire sono stati gli addetti della stazione di Pesaro del Soccorso Alpino e.
Leggi su Riminitoday.it

Riminitoday.it - Grosso spavento per due escursionisti, salvati dal Soccorso Alpino dopo essersi persi nel bosco
- Grosso spavento per due escursionisti, salvati dal Soccorso Alpino dopo essersi persi nel bosco
- Si perdono col proprio cane nei boschi: recuperati dall'elicottero
- Coppia si perde sull'Appennino bolognese: scappava dai cinghiali
- Incidente in montagna: due escursionisti feriti sul Montasio
- Cronaca
- Abbattere un orso non risolve un nostro grande problema, un rapporto totalmente errato con la natura
- Cane e due escursionisti bloccati in montagna a Sauze d'Oulx: soccorsi con l’elicottero - Per questo ieri, martedì 4 marzo 2025, i vigili del fuoco del nucleo elicotteri del reparto volo sono intervenuti per soccorrere due escursionisti ... con un grande spavento e nessuno di loro ... (torinotoday.it)
- Incidente scialpinistico in Val Ridanna: due escursionisti coinvolti, uno è grave - Un tragico evento ha scosso l’area della Cima di Malavalle, in Val Ridanna, dove due scialpinisti ... L’altro escursionista coinvolto nell’incidente è uscito illeso, ma ha mostrato evidenti segni di ... (gaeta.it)
- Smarriscono il sentiero, escursionisti recuperati sul Monte Serra - Non trovavano più il sentiero. Così, due giovani escursionisti hanno chiesto aiuto ai vigili del fuoco che li hanno riportati alla macchina. È finita nel migliore dei modi la disavventura di due ... (luccaindiretta.it)
Video Grosso spavento