Gruppo Sole 24 Ore Orsini per la presidenza ha una candidata preferita
L’idea non dispiace affatto a Emanuele Orsini. In vista dell’imminente rinnovo del consiglio di amministrazione del Sole 24 Ore, il capo di Confindustria non disdegnerebbe che la presidenza della casa editrice – dopo la rinuncia a fare un secondo mandato da parte di Edoardo Garrone – andasse a una donna. E tra le varie candidature valiate sembra piacergli molto quella di Francesca Colaiacovo, esponente di rango della nota famiglia di cementieri umbra proprietari della Colacem (di cui Francesca è amministratrice delegata) e da tempo attiva nell’organizzazione degli imprenditori. Una soluzione oltretutto che gli permetterebbe di evitare una contrapposizione tra Roma e Milano, visto che in corsa ci sono anche due pezzi grossi di Viale dell’Astronomia come il meneghino Sergio Dompè e il laziale Maurizio Stirpe.
Leggi su Lettera43.it

Lettera43.it - Gruppo Sole 24 Ore, Orsini per la presidenza ha una candidata preferita
- Gruppo 24 Ore, il presidente Garrone indisponibile a nuovo mandato
- Garrone non sarà più presidente del Gruppo Sole 24 Ore
- Sole 24 ore, Garrone si chiama fuori dalla presidenza e vota contro il bilancio 2024
- Sole 24 Ore, Garrone: divergenze su bilancio, non più disponibile a nuovo mandato
- Gruppo Sole 24 Ore, Orsini per la presidenza ha una candidata preferita
- Il Sole 24 Ore festeggia 160 anni con l'ingresso nel mondo televisivo. Silvestri: «Il tassello che ci manca»
-
Sole 24 ore, Garrone si chiama fuori dalla presidenza e vota contro il bilancio 2024 - Scontro in cda per la vertenza da 68 milioni intorno alla scuola di business, per la quale non sono stati previsti accantonamenti. La vicenda è approdata in ... (repubblica.it)
-
Gruppo 24 Ore festeggia 160 anni con l'ingresso nel mondo televisivo. Silvestri: «Il tassello che ci manca» - Il nuovo canale si chiamerà Radio 24 - Il Sole 24 Ore TV. Record di sponsor per Festival di Trento, dove sarà lanciata la campagna pubblicitaria celebrative firmata Serviceplan ... (engage.it)
-
Gruppo 24 Ore, il presidente Garrone indisponibile a nuovo mandato - «Nel 2018 ho accettato l’onere di presiedere il Gruppo Sole 24 Ore che stava attraversando, come noto, un periodo di crisi da lungo tempo. Dopo 7 anni di impegnativo lavoro il Gruppo è stato risanato ... (ilsole24ore.com)
Video Gruppo Sole