Gualtieri gela la Roma Nuoto | Non c' è il pubblico interesse Ora la Lazio
Resta soltanto il progetto della Ss Lazio per il recupero e la rifunzionalizzazione dello stadio Flaminio di Roma e decade quello della Roma Nuoto. Oggi la giunta comunale ha respinto l'interesse pubblico del progetto di fattibilità presentato da Costruzioni Civili e Commerciali Spa, in qualità di mandataria del Raggruppamento temporaneo di imprese costituito con la Rubner Holzbau Srl e dalla Ssd Roma Nuoto Arl. La proposta della Roma Nuoto, secondo la giunta capitolina, «non restituisce alla città la funzione primaria per la quale la struttura è stata progettata, quella di stadio - si legge nella delibera di giunta -, non valorizza la vocazione di grande impianto sportivo in grado di ospitare manifestazioni sportive nazionali e internazionali, depotenzia le potenzialità dello stadio quale polo attrattore culturale».
Leggi su Iltempo.it

Iltempo.it - Gualtieri gela la Roma Nuoto: “Non c'è il pubblico interesse”. Ora la Lazio...
-
Stadio Flaminio, resta in corsa solo la Lazio: la Giunta Gualtieri boccia il progetto Roma Nuoto - La nota del Campidoglio arriva poco prima delle otto di sera: il progetto presentato da Roma Nuoto è stato bocciato. Niente pubblico interesse. Si legge nella nota: «Con ... (msn.com)
-
Stadio Flaminio, il Comune boccia il progetto della Roma Nuoto: le novità - Il progetto della Roma Nuoto per lo Stadio Flaminio è stato bocciato. Con una delibera votata all’unanimità dalla Giunta, il Comune ha bocciato il ... (lalaziosiamonoi.it)
-
Roma, la Giunta boccia l'interesse pubblico del progetto per lo Stadio Flaminio presentato dalla Roma Nuoto - Il Comune ha respinto la proposta ritenendo che non valorizzasse la vocazione di grande impianto sportivo. Contestati anche la riduzione dei posti e l'area commerciale. La Roma Nuoto: «Pronti ad azion ... (roma.corriere.it)
Video Gualtieri gela