I dazi di Trump chi è escluso e il mistero di Iran e Israele
Washington, 3 aprile 2025 - Nella lista dei tanti Paesi che subIranno i dazi imposti dal presidente Donald Trump, alcuni mancano a sorpresa. Le temute tariffe, dal 10% al 50% del "Liberation Day", che si abbatteranno sulle economie mondiali, anche di molti alleati degli Stati Uniti, non riguarderanno Russia, Bielorussia, Corea del Nord e Cuba. E se per questi ultimi 4 potrebbe esserci una spiegazione, più dubbi sorgono sul perché la Casa Bianca tratti meglio l'Iran di Israele. US President Donald Trump holds a chart as he delivers remarks on reciprocal tariffs during an event in the Rose Garden entitled "Make America Wealthy Again" at the White House in Washington, DC, on April 2, 2025. Trump geared up to unveil sweeping new "Liberation Day" tariffs in a move that threatens to ignite a devastating global trade war.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - I dazi di Trump, chi è escluso e il mistero di Iran e Israele
-
I dazi di Trump, chi è escluso e il mistero di Iran e Israele - Le temute tariffe Usa che colpiranno molte economie mondiali, non colpiranno tutti i Paesi alla stessa maniera, e ne risparmieranno alcuni. La lista dei dazi della Casa Bianca ... (msn.com)
-
Dazi Trump, Ue studia contromisure. Male le Borse: Europa in rosso, giù Wall Street. LIVE - Leggi su Sky TG24 l'articolo Dazi Trump, Ue studia contromisure. Male le Borse: Europa in rosso, giù Wall Street. LIVE ... (tg24.sky.it)
-
Dazi Usa, Trump: «Saremo gentili». I Paesi coinvolti, l'effetto sui prezzi e i rischi di una guerra commerciale globale - Gli occhi del mondo intero su Donald Trump. A partire da oggi, 2 aprile, il presidente degli Stati Uniti avvierà l'applicazione di una nuova serie di dazi doganali, una misura che ... (msn.com)
Video dazi Trump