I dazi di Trump colpiscono anche le isole Heard e McDonald ma ad abitare i territori ci sono solo pinguini e foche
I dazi di Donald Trump hanno sconvolto l'economia di tutta la Terra. Dalla Cina all'Unione Europea, sono tanti i territori soggetti alla decisione del presidente degli Stati Uniti. A sorprendere, però, la presenza di territori disabitati o che vedono la presenza di pochi individuiL'articolo I dazi di Trump colpiscono anche le isole Heard e McDonald, ma ad abitare i territori ci sono solo pinguini e foche proviene da Il Difforme.
Leggi su Ildifforme.it

Ildifforme.it - I dazi di Trump colpiscono anche le isole Heard e McDonald, ma ad abitare i territori ci sono solo pinguini e foche
- Dazi Usa, le reazioni internazionali Paese per Paese
- Dazi ai pinguini: le misure di Trump colpiscono anche due isole disabitate dell’Antartide
- I dazi di Trump colpiscono anche le isole abitate solo da pinguini
- Trump, il day after dei dazi. Von der Leyen: “È il caos. Pronti a rispondere”. Borse in rosso
- Dazi Trump, effetti su Made in Italy: export, prezzi e posti di lavoro
- I dazi USA colpiscono anche le isole Heard e Mcdonald, ma gli unici abitanti sono… foche e pinguini
-
I dazi si abbattono anche sui pinguini. Nella black list di Trump isole deserte e scogli fra i ghiacci - Le isole Heard e McDonald sono disabitate, l'attività economica si concluse nel 1877, quando cessò il commercio di olio di elefante marino ... (blitzquotidiano.it)
- Dazi Usa, nella lista di Trump anche i pinguini dell'isole Heard e McDonald - L'amministrazione americana ha esteso la sua politica di dazi commerciali a territori remoti e disabitati, includendo le isole Heard e McDonald nell'Oceano Antartico. La mossa ha suscitato perplessità ... (tg24.sky.it)
- Donald Trump ha imposto dazi anche sulle isole abitate da soli pinguini - L'attività economica dei territori estremi australiani colpiti dalle tariffe dell'amministrazione statunitense si concluse sostanzialmente nel 1877 ... (today.it)
Video dazi Trump