I palestinesi evacuano da Gaza City tra le macerie
Dopo l'ordine di evacuazione arrivato dall'esercito israeliano, moltissimi palestinesi hanno lasciato il quartiere di Shujaiya, a Gaza City. Le persone portano via tutto quello che hanno, a bordo di auto stracolme, di carretti o di asini. Il primo ministro israeliano Netanyahu ha detto che l'esercito stava "sezionando" Gaza e sequestrando parti di territorio per fare pressione su Hamas per la liberazione degliostaggi rimasti, mentre i soccorritori hanno detto che 34 persone sono state uccise negli attacchi israeliani sul territorio.
Leggi su Tgcom24.mediaset.it
Tgcom24.mediaset.it - I palestinesi evacuano da Gaza City tra le macerie
- I palestinesi evacuano da Gaza City tra le macerie
- Gallant da Washingthon: "Con la guerra il Libano potrebbe tornare all'età della pietra" - NBC: “Nave usa pronta a evacuare gli americani in Libano”
- L'evacuazione della Striscia di Gaza
- Israele lancia l’assedio totale: stop a cibo, luce, benzina a Gaza. Hamas: basta bombe, o uccideremo gli osta…
- Con gli asini e i carrelli della spesa da Rafah fino al mare: il nuovo esodo dei palestinesi
- M.O., Netanyahu: Distruggere Hamas primo passo per fermare Iran
-
Gaza, i palestinesi lasciano Rafah dopo l’ordine di evacuazione di Israele - (LaPresse) Gli abitanti lasciano Rafah dopo l'ordine di evacuazione per i civili della città nel sud di Gaza emesso da Israele. "A tutti i residenti della ... (msn.com)
-
I palestinesi di Gaza contro Hamas: "Terroristi, andate via. Vogliamo una vita normale" - Centinaia di palestinesi nel nord di Gaza, una delle aree più devastate dal conflitto, hanno protestato pubblicamente contro Hamas, chiedendo la fine della guerra. È una rara dimostrazione di opposizi ... (today.it)
- A Gaza City, palestinesi in lutto per la morte dei loro cari - Negli ultimi giorni, la situazione nella Striscia di Gaza è precipitata con un’intensificazione degli attacchi e delle operazioni militari, provocando una risposta immediata di forte critica ... (informazione.it)
Video palestinesi evacuano