Il condono edilizio di Salvini | le nuove possibilità di sanare le irregolarità

La nuova sanatoria semplificata prevista dal decreto Salva Casa non vale per le domande presentate prima del 30 maggio 2024. Lo ha chiarito il Consiglio di Stato con la sentenza 1396/2025 che chiude la porta alla possibilità di applicare retroattivamente le nuove regole più favorevoli introdotte.
Leggi su Bresciatoday.it
  • Il condono edilizio di Salvini: le nuove possibilità di sanare le irregolarità - Il consiglio di Stato chiarisce: nessuna retroattività per le nuove regole del decreto Salva Casa. Dal 23 maggio i nuovi modelli edilizi saranno in vigore in tutti i Comuni ... (today.it)
  • Condono edilizio: verande, sottotetti, tramezzi e tettoie potranno essere sanati? Il nodo delle difformità edilizie - Un pacchetto che prende di sorpresa la premier Giorgia Meloni e che viene bollato dalle opposizioni come un nuovo condono edilizio. «Salvini mi accennò qualcosa diverso tempo fa - ha affermato ... (msn.com)
  • Pace edilizia o condono? Ecco chi può usare le nuove misure per la casa del ministro Salvini - Il ministero delle Infrastrutture la chiama “pace edilizia ... nuove norme Le linee di indirizzo finite nella bozza normativa sono state presentate nel corso della riunione sul piano casa, che si è ... (altovicentinonline.it)
Video condono edilizio