Il consiglio regionale vota gli emendamenti della maggioranza nonostante la protesta
Il consiglio regionale, nonostante la protesta pacifica e allo stesso tempo contestata dalla maggioranza, ha votato la legge con gli emendamenti della maggioranza. I membri dell'opposizione sono rimasti nell’aula consiliare e non hanno partecipato.Ecco nel dettaglio le nuove aliquote.
Leggi su Ilpescara.it

Ilpescara.it - Il consiglio regionale vota gli emendamenti della maggioranza, nonostante la protesta
- Il consiglio regionale vota gli emendamenti della maggioranza, nonostante la protesta
- Il Consiglio regionale approva la legge sul fine vita
- Fine vita. La Regione Toscana approva legge, è la prima in Italia
- Pd sulle barricate per la norma anti-sindaci: il blitz bipartisan preparato con il voto segreto
- “Legge sulla famiglia”: gli interventi, gli emendamenti e il voto
- Fine vita: la legge toscana approvata a maggioranza con 27 voti favorevoli
-
Emendamento del centrodestra, con il 40% dei voti niente ballottaggio. Schlein: 'Ci opporremo allo scempio' - Un emendamento anti ballottaggi, per le elezioni del sindaco nei comuni con più di 15 mila abitanti purché abbia avuto il 40% dei voti, è stato presentato dalla maggioranza al Senato e sottoscritto ... (ansa.it)
-
Dl elezioni, emendamento del centrodestra: con il 40% dei voti niente ballottaggio. Ira opposizioni: pronti alle barricate - L’emendamento siglato dai capigruppo di maggioranza al Senato punta ad abbassare al 40% la soglia dei consensi oltre la quale non si va a ballottaggio nei Comuni sopra i 15mila abitanti. La Russa: asc ... (msn.com)
-
Consiglio regionale della Calabria: ok tra le polemiche al consigliere "supplente" - Dopo un duro scontro tra gli schieramenti il Consiglio regionale della Calabria ha approvato, con i voti della maggioranza di centrodestra, una proposta di legge che introduce, a partire dalla prossim ... (msn.com)
Video consiglio regionale