Il corpo decapitato trovato sui binari della stazione di Desio è di una donna | circolazione ferroviaria in tilt
È di una donna il cadavere trovato questa mattina, giovedì 3 aprile, sui binari della stazione di Desio (Monza e Brianza). Le iniziali difficoltà nell'identificazione sono dipese dal fatto che il corpo è stato straziato e decapitato presumibilmente nell'impatto con uno o più treni.Leggi su Fanpage.it
- Il corpo decapitato trovato sui binari della stazione di Desio è di una donna: circolazione ferroviaria in tilt
- Macabro ritrovamento sulla linea ferroviaria: testa nella scarpata, il resto del corpo a poca distanza
- Ponte di Nona, cadavere decapitato scoperto vicino alla ferrovia. L'ipotesi dell'incidente e quella del suicidio
- Cassola, cadavere senza testa trovato sui binari
- È a medicina legale di Tor Vergata il corpo decapitato rinvenuto a Ponte di Nona
- Decapitato dal treno: identificato l'uomo morto sui binari, ecco chi è
-
Il corpo decapitato trovato sui binari della stazione di Desio è di una donna: circolazione ferroviaria in tilt - È di una donna il cadavere trovato questa mattina, giovedì 3 aprile, sui binari della stazione di Desio (Monza e Brianza) ... (fanpage.it)
-
Donna trovata morta e decapitata sui binari in Brianza, forse un suicidio - È di una donna il cadavere trovato questa mattina alle 6 sulla massicciata ferroviaria a Desio (Monza e Brianza). Le iniziali ... (msn.com)
-
Trovato un corpo sui binari della stazione di Desio: circolazione ferroviaria in tilt e cancellati alcuni treni - È stato trovato un cadavere sui binari dei treni a Desio (Monza e Brianza): per consentire tutte le operazioni, è stata bloccata la circolazione ferroviaria ... (fanpage.it)
Video corpo decapitato