Il duo italo belga pioniere del supreme rallentato a Palermo | Front De Cadeaux in concerto a I Candelai
I Candelai, da quasi trent’anni punto di riferimento per la musica dal vivo del Sud Italia, avamposto dell’underground, dopo i concerti della stagione invernale rilancia con un nuovo appuntamento dedicato alla scena contemporanea internazionale. Protagonista venerdì 11 aprile dalle ore 22 è Front.
Leggi su Palermotoday.it

Palermotoday.it - Il duo italo belga pioniere del "supreme rallentato" a Palermo: Front De Cadeaux in concerto a I Candelai
- Il duo italo belga pioniere del "supreme rallentato" a Palermo: Front De Cadeaux in concerto a I Candelai
- Il duo italo belga pioniere del "supreme rallentato" a Palermo: Front De Cadeaux in concerto a I Candelai
- Il duo italo belga pioniere del "supreme rallentato" a Palermo: Front De Cadeaux in concerto a I Candelai - Creato con vinili suonati alla velocità sbagliata - i 45 giri portati a 33 giri- e bpm bassi, il duo Front de Cadeaux ha inaugurato una filosofia dedita a una musica-da-ballare lenta, abbattendo le ... (palermotoday.it)
-
Il duo italo belga Front de Cadeaux ai Candelai l’11 aprile - I Candelai, da quasi trent’anni punto di riferimento per la musica dal vivo del Sud Italia, avamposto dell’underground, dopo i concerti della stagione invernale rilancia con un nuovo appuntamento dedi ... (blogsicilia.it)
Video duo italo