Il grande assente Lautaro scalpita vuole esserci sabato a Parma Rodaggio prima del match col Bayern Monaco
La certezza non c’è, la probabilità alta sì. Parma-Inter, diversamente dal derby di Milano di ieri sera, dovrebbe avere tra i protagonisti Lautaro Martinez. Almeno in distinta, non da titolare magari, ma comunque pronto per entrare all’occorrenza e rodare al punto giusto il motore in vista della sfida col Bayern Monaco dell’8 aprile. L’argentino si trascina un risentimento al bicipite femorale sinistro dalla partita contro l’Atalanta, è poi partito per l’Argentina ma è stato rispedito indietro dal ct una volta appurato che non avrebbe potuto giocare contro Uruguay e Brasile. Sta lavorando in questi giorni per lasciarsi definitivamente alle spalle il problema muscolare, non ce l’ha però fatta a rendersi disponibile in vista della semifinale d’andata di Coppa Italia. Fosse stato uno degli ultimissimi impegni della stagione, magari avrebbe anche rischiato.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Il grande assente. Lautaro scalpita, vuole esserci sabato a Parma. Rodaggio prima del match col Bayern Monaco
- Il grande assente. Lautaro scalpita, vuole esserci sabato a Parma. Rodaggio prima del match col Bayern Monaco
-
Il grande assente. Castro scalpita. Prova il recupero per lunedì col Napoli - Pomeriggio di follia: due uomini se le sono date di santa ragione in pieno centro a Casina, sull’Appennino reggiano: l’aggressore, in fuga, è stato poi arrestato, mentre l’altro uomo, ferito, è stato ... (ilrestodelcarlino.it)
Video grande assente