Il padre di Ilaria Sula | Mark Samson mi ha abbracciato sembrava dispiaciuto Si erano lasciati ma non lo sapevamo | VIDEO
Emergono nuovi agghiaccianti dettagli sull’omicidio di Ilaria Sula, la 22enne che era stata dichiarata scomparsa a Roma dal 25 marzo scorso e che è stata uccisa dal suo ex fidanzato Mark Antony Samson (qui il suo profilo), il quale ha confessato il delitto: a rivelarli è stato proprio il papà della vittima. Raggiunto da Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda su Rai 3 nella serata di mercoledì 2 aprile, Flamur Sula ha rivelato di aver ricevuto un abbraccio da quello che poi si è scoperto essere il killer di sua figlia. “Sabato siamo andati a fare la denuncia di scomparsa. Poi, domenica, abbiamo incontrato in questura il ragazzo di mia figlia, non sapevamo che si erano lasciati. Ci ha detto che gli dispiaceva tanto, che era preoccupato per la scomparsa. sembrava tranquillo, mi ha dato anche un abbraccio” ha dichiarato l’uomo all’inviata Veronica Briganti.
Leggi su Tpi.it

Tpi.it - Il padre di Ilaria Sula: “Mark Samson mi ha abbracciato, sembrava dispiaciuto. Si erano lasciati ma non lo sapevamo” | VIDEO
- Il padre di Ilaria Sula: «Mark Samson mi ha abbracciato, sembrava dispiaciuto. Si erano lasciati ma non lo sapevamo
- Ilaria Sula uccisa e messa in una valigia: gli sms di Mark Samson dopo il delitto e "l'abbraccio" al padre
- Femminicidio Ilaria Sula: Mark, lo studente modello crollato dopo giorni di depistaggi
- Ilaria Sula, trovata morta in una valigia. Il 23enne ha confessato: uccisa con i genitori in casa
- Omicidio Ilaria Sula, il padre sul suo assassino: «Cercavamo nostra figlia, lui ci consolava fingendosi preocc
- Gli abbracci al padre, i messaggi, le scuse alle amiche: così Mark Antony Samson ha ucciso Ilaria Sula
-
Mark Samson ha ucciso Ilaria Sula mentre i genitori di lui erano in casa: cosa rischiano il padre e la madre dello studente filippino, la stanza del delitto è stata ripulita - «Andate a prenderla, l'ho gettata in un dirupo, il suo corpo l'ho chiuso in una valigia». Nel cuore della notte, negli uffici ... (msn.com)
-
Omicidio Ilaria Sula, il padre sul suo assassino: «Cercavamo nostra figlia, lui ci consolava fingendosi preoccupato» - Ha cercato maldestramente di sviare i sospetti che sin da subito erano ricaduti su di lui. Mark Antony Samson ha finto di essere Ilaria Sula per diversi giorni e dal cellulare della ex fidanzata ... (ilmattino.it)
-
I messaggi alle amiche fingendo di essere lei, l’abbraccio al padre: i depistaggi del killer di Ilaria Sula - Dopo aver ucciso Ilaria Sula, Mark Samson ha messo in atto una serie di strategie per allontanare i sospetti da lui ed evitare di essere arrestato ... (fanpage.it)
Video padre Ilaria