Il Regno Unito è destinato a ospitare 2035 Coppa del Mondo femminile come solo un’offerta valida
2025-04-03 15:06:00 Lettori di JustCalcio.com, vi riportiamo in versione integrale l’ultima notizia pervenuta in redazione:Il Regno Unito ospiterà la Coppa del Mondo femminile del 2035 come unico offerente “valido” per il torneo, secondo il presidente della FIFA Gianni Infantino.un’offerta congiunta è stata presentata a marzo da Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord, proponendo di organizzare il torneo attraverso le quattro nazioni di casa in 10 anni.Le regole di rotazione dell’hosting di FIFA richiedono che la concorrenza si svolga in Europa o in Africa per quell’edizione.La scorsa settimana, Rafael Louzan, presidente della Federazione calcistica spagnola, ha indicato che la Spagna stava esplorando un’offerta congiunta con il Portogallo e il Marocco.Tuttavia, con la scadenza per le dichiarazioni di interesse ora chiuse, Infantino ha confermato che la presentazione del Regno Unito è l’unica offerta ufficiale per il 2035.Leggi su Justcalcio.com
-
Regno Unito, obbligatoria l'autorizzazione "Eta" per l'ingresso nel Paese - Simulazione su smartphone di una richiesta di autorizzazione elettronica al viaggio (Eta). Il documento digitale a pagamento, destinato a ... (notizie.tiscali.it)
-
Regno Unito, presentato piano per fondo europeo per finanziare il riarmo - Nel documento si ipotizza un fondo multilaterale per una "coalizione di volenterosi" che prenda a prestito sui mercati a tassi favorevoli e sostenga la spesa per la difesa ... (msn.com)
-
Regno Unito, da oggi è obbligatoria l'autorizzazione "Eta" per l'ingresso nel Paese - Da oggi scatta il visto elettronico per i cittadini europei. Costa 10 sterline, dura 2 anni: ecco come richiederlo e cosa serve. Da oggi, 2 aprile 2025, i cittadini dell’Unione Europea… Leggi ... (informazione.it)
Video Regno Unito