Il signore degli anelli Elijah Wood | Non mi hanno pagato abbastanza per non far più niente nella vita
Elijah Wood è l'ultimo membro del cast a cui è stato chiesto degli stipendi sorprendentemente bassi guadagnati dal cast di " Il signore degli anelli " e anche l'attore ha espresso il suo (esilarante) parere. Elijah Wood, protagonista indiscusso di Il signore degli anelli, ha recentemente affrontato la questione delle remunerazioni modeste per i membri del cast della leggendaria trilogia diretta da Peter Jackson. Nonostante i film abbiano incassato quasi 3 miliardi di dollari a livello globale, Wood ha ammesso che le cifre ricevute non erano da capogiro. Elijah Wood e gli stipendi de Il signore degli anelli In un'intervista ai Texas Film Awards del 2025, l'attore ha spiegato: "Poiché non realizzavamo un film e poi rinegoziavamo il contratto per il successivo, non era lo scenario lucroso che ti avrebbe fatto riposare tranquillo per il .
Leggi su Movieplayer.it

Movieplayer.it - Il signore degli anelli, Elijah Wood: "Non mi hanno pagato abbastanza per non far più niente nella vita"
- Il signore degli anelli, Elijah Wood: "Non mi hanno pagato abbastanza per non far più niente nella vita"
- Elijah Wood ha guadagnato (poco) per "Il Signore degli Anelli"
- Elijah Wood ha guadagnato (poco) per "Il Signore degli Anelli"
- Scopri la strana mossa di Elijah Wood durante il provino per Il Signore degli Anelli!
- “Gamics” porta in fiera a Cesena Elijah Wood, interprete di Frodo nel film Il Signore degli Anelli
- Il Signore degli Anelli, Elijah Wood non vede i due nuovi film come "un modo per fare soldi facili": "Sono così emozionato"
Video signore degli