Ilaria Ghisalberti chi è la campionessa italiana di Gigante | sci carriera infortuni e passioni

Bergamo, 3 aprile 2025 – Ilaria Ghisalberti è la campionessa italiana 2025 di Gigante: la 24enne del Centro Sportivo Carabinieri ha vinto la sfida tricolore proposta sulla pista Mediolanum della Ski Area Lusia, in Val di Fassa (Trentino) con il tempo complessivo di 2'17"74; uscita nella seconda manche dopo essere stata al comando a metà gara Federica Brignone (Carabinieri), vincitrice della Coppa del Mondo generale e di specialità. Per lei purtroppo una brutta caduta: è stata trasportata in elicottero all'ospedale e le sono state riscontrate la frattura del piatto tibiale e del perone della gamba sinistra. Sarà operata a Milano e rischia sei mesi di inattività. Seconda dopo la prima manche, Ghisalberti ha conquistato il primo titolo italiano assoluto della carriera, condito dal miglior tempo nella frazione decisiva.
Ilaria Ghisalberti chi è la campionessa italiana di Gigante |  sci carriera infortuni e passioni

Ilgiorno.it - Ilaria Ghisalberti, chi è la campionessa italiana di Gigante: sci, carriera, infortuni e passioni

Leggi su Ilgiorno.it
  • ilaria ghisalberti campionessa italianaIlaria Ghisalberti campionessa italiana nel giorno della caduta di Federica Brignone - Ilaria Ghisalberti campionessa italiana nel giorno della caduta di Federica Brignone conquista il primo titolo assoluto. (msn.com)
  • ilaria ghisalberti campionessa italianaIlaria Ghisalberti, chi è la campionessa italiana di Gigante: sci, carriera, infortuni e passioni - Assoluti in Val di Fassa: la giovane atleta conquista il titolo nazionale dopo che Federica Brignone, in testa dopo la 1^ manche, è uscita di scena a causa di una brutta caduta ... (ilgiorno.it)
  • ilaria ghisalberti campionessa italianaIlaria Ghisalberti da sogno: è la nuova campionessa italiana di Gigante - SCI. La 24enne di Zogno ha conquistato il primo titolo italiano assoluto della carriera, condito dal miglior tempo nella frazione decisiva. (ecodibergamo.it)
Video Ilaria Ghisalberti