Ilaria Sula in migliaia a San Lorenzo per la marcia rumorosa
È stato un corteo arrabbiato e partecipato quello per Ilaria Sula, che mercoledì sera ha visto protagoniste più di mille di donne, per lo più giovani, scese in strada per “urlare al mondo la loro rabbia” dopo l’ennesimo femminicidio. La manifestazione, indetta sull’onda dello sdegno provocato dal ritrovamento della giovane studentessa, si è snodata per le vie del quartiere San Lorenzo, luogo dove viveva Ilaria Sula. Dopo un breve presidio in piazza dell’Immacolata, la manifestazione si è poi diretta verso casa della ragazza, per poi concludersi nel piazzale antistante la sede dell’università La Sapienza di Roma.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Ilaria Sula, in migliaia a San Lorenzo per la “marcia rumorosa”
- Femminicidio Ilaria Sula, corteo a San Lorenzo: "Ci vogliamo viv3"
- Femminicidio Ilaria Sula, alla Sapienza la paura e lo choc delle studentesse: «Può capitare anche a noi»
- Femminicidio Roma, in migliaia fuori La Sapienza: “Ora università non dimentichi Ilaria”
- Tragico epilogo per Ilaria Sula: trovata senza vita in una valigia
- Il pensiero di Angela Marcianò per Sara Campanella e Ilaria Sula
- Femminicidio Roma, La Sapienza fa rumore. In migliaia agitano le chiavi per Ilaria
-
Omicidio Ilaria Sula, il padre sul suo assassino: «Cercavamo nostra figlia, lui ci consolava fingendosi preoccupato» - Ha cercato maldestramente di sviare i sospetti che sin da subito erano ricaduti su di lui. Mark Antony Samson ha finto di essere Ilaria Sula per diversi giorni e dal cellulare della ex fidanzata ... (ilmattino.it)
-
Ilaria Sula, così Mark Samson si fingeva lei al telefono dopo il delitto: «Sono partita, torno presto» - Ilaria Sula era scomparsa da giorni. Originaria di Terni, 22 anni, frequentava l'Università La Sapienza di Roma, aveva la testa a posto, le piaceva studiare e stava lavorando per ... (msn.com)
-
Ilaria Sula uccisa a coltellate e nascosta in una valigia, la confessione dall'ex: "Mi dispiace" - Samson è accusato di omicidio volontario e occultamento di cadavere e i pm, coordinati dal procuratore aggiunto Giuseppe Cascini, nelle prossime ore chiederanno la convalida del fermo al gip. Domani ... (msn.com)
Video Ilaria Sula