Ilaria Sula uccisa a coltellate e nascosta in una valigia l’ex confessa | Mi dispiace
Ilaria Sula era stata a Terni, dove vive la sua famiglia, il 23 marzo scorso. La 22enne studentessa di Statistica uccisa con diverse coltellate messa in una valigia dall’ex fidanzato Mark Antony Samson, 23enne di origine filippina aveva trascorso una giornata, come le altre, in famiglia. Madre e padre e un fratello più piccolo, Leon, adesso – come racconta AdnKronos – non si danno pace per quello che è successo e si chiedono il motivo di tanta crudeltà. “Ci chiediamo perché l’ha fatto. Lui lo conoscevo – racconta il fratello -. Non era mai venuto a Terni ma i miei non erano convinti di questa relazione”. Una relazione comunque di breve durata: i due, pare, sarebbero stati insieme per circa due mesi.Il fratello: “Messaggi? Non sono sicuro sia stata lei a scriverli””Ho visto mia sorella l’ultima volta domenica 23 marzo quando è tornata a casa – spiega Leon tra le lacrime intercettato dai cronisti -.
Leggi su Dayitalianews.com

Dayitalianews.com - Ilaria Sula uccisa a coltellate e nascosta in una valigia, l’ex confessa: “Mi dispiace”
- Ilaria Sula uccisa a coltellate e nascosta in una valigia, la confessione dall'ex: "Mi dispiace" - (msn.com)
- Ilaria Sula uccisa dall’ex fidanzato e trovata in una valigia vicino Roma. L'omicidio a coltellate con i genitori di lui in casa - (ilmattino.it)
- Terni. Gli amici della studentessa uccisa: «Era solare e le piaceva la vita, mai creduto a una fuga». Oggi in piazza per ricordarla - (ilmessaggero.it)
Video Ilaria Sula