Incendia rifiuti in strada | piromane arrestato in poche ore
La Polizia Locale di Afragola, diretta dal comandante Antonio Piricelli, è intervenuta in località Contrada Ferrarese per un vasto incendio di rifiuti speciali e solidi urbani appiccato da parte di un piromane che poi si è dato alla fuga.Immediatamente sono scattate le indagini che hanno.
Leggi su Napolitoday.it

Napolitoday.it - Incendia rifiuti in strada: piromane arrestato in poche ore
- Incendia rifiuti in strada: piromane arrestato in poche ore
- Appicca tre incendi nella notte tra Ercolano e Portici: arrestato piromane di 20 anni
- Ancora un incendio di abitazione disabitata: è mistero sul piromane seriale
- Appiccava incendi a foglie secche e rifiuti, piromane senza fissa dimora arrestato
- Piromane incendia un cassonetto per la raccolta dei rifiuti
- Sardegna, finalmente un piromane in trappola: un pescatore di 52 anni arrestato per incendio colposo
-
Incendia rifiuti in strada,arrestato piromane nel Napoletano - Incendia un cumulo di spazzatura: arrestato piromane. È accaduto ad Afragola, dove la polizia locale è intervenuta in località Contrada Ferrarese per un vasto incendio di rifiuti speciali e solidi ... (ansa.it)
-
Appicca il fuoco ai rifiuti accanto al cimitero L’ha visto un passante - È successo domenica sera verso le 19.30. Il piromane è arrivato vicino al cimitero che si trova alla periferia di Zinasco probabilmente con una tanica piena di liquido infiammabile. Il suo obiettivo ... (laprovinciapavese.gelocal.it)
-
Piromane in azione devasta una città: arrestato 20enne a Portici - Cassonetti, auto, rifiuti. Tutti incendiati verosimilmente con un accendino. Fino a quando non è stato arrestato dalla Polizia. In manette un 20enne napoletano, fermato dopo una serie di raid avvenuti ... (lostrillone.tv)
Video Incendia rifiuti