Incidente aereo | morto 36enne poliziotto pugliese Sette anni fa Riccardo Muci salvò la vita di decine di persone
Nel 2018 aveva salvato la vita a decine di persone mettendo a repentaglio la sua intervenendo nel terribile incendio a causa dell’esplosione di un’ autocisterna sull’autostrada A14. Quell’atto eroico valse a Riccardo Muci un riconoscimento da parte del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Nel pomeriggio di ieri la vita del poliziotto, originario di Copertino e in servizio a Roma, si è spezzata tragicamente a causa di un Incidente aereo avvenuto nei pressi di Isola del Cantone, nell’entroterra genovese. . Con lui ha perso la vita anche Giuseppe Gabbi, 64enne istruttore di volo.Muci era a bordo di un aereo ultraleggero di ultima generazione partito da Torino precipitato e incendiatosi dopo, probabilmente, un tentativo di atterraggio di emergenza. Alcuni testimoni dicono di aver visto l’aereo viaggiare a bassa quota e di aver sentito un forte boato.
Leggi su Noinotizie.it

Noinotizie.it - Incidente aereo: morto 36enne poliziotto pugliese Sette anni fa Riccardo Muci salvò la vita di decine di persone
- Travolto da un’onda anomala sul molo: turista italiano 36enne annega in Portogallo
- Cisano piange il 36enne Fabrizio Duca: “Bastava chiedere aiuto e c’eri, ti porteremo per sempre con noi”
- Il base jumper Raian Kamel morto in Val Badia dopo un lancio dal Piz da Lech: aveva 36 anni
- Incendio doloso a aeroporto di Ciampino: chi è il cittadino georgiano bloccato e perché ha appiccato le fiamme
- Giulia Manfrini morta trafitta da un pesce spada, l'influencer 36enne stava facendo surf in Indonesia
- Base jumper nato a Breno muore lanciandosi con la tuta alare in Trentino
-
Incidente aereo: morto 36enne poliziotto pugliese Sette anni fa Riccardo Muci salvò la vita di decine di persone - Nel 2018 aveva salvato la vita a decine di persone mettendo a repentaglio la sua intervenendo nel terribile incendio a causa dell’esplosione di un’ autocisterna sull’autostrada A14. Quell’atto eroico ... (noinotizie.it)
- Chi era Mattia Tarenzi, il 36enne morto a Dresano dopo essersi schiantato con la moto contro un palo della luce - Si chiamava Mattia Tarenzi, il 36enne morto nella notte di sabato 29 marzo in seguito a un incidente stradale a Dresano (nella Città Metropolitana di Milano). Stando a una prima ricostruzione ... (fanpage.it)
- Incidente sul lavoro a Cesenatico, operaio folgorato mentre pota i rami di un albero - L’uomo, un 36enne, è stato portato in gravi condizioni all’ospedale Bufalini di Cesena: ha toccato i cavi della linea della corrente elettrica mentre stava utilizzando una motosega ... (msn.com)
Video Incidente aereo