Incidente in auto a Brindisi morto il giornalista sportivo Christian Caramia | aveva 34 anni
É accaduto sulla provinciale tra Ceglie Messapica e Martina Franca. Nello scontro frontale tra due vetture ha perso la vita Christian Caramia, giornalista appassionato di corse, lavorava per la testata Motosprint e collaborava anche con il Corriere dello sport.Leggi su Fanpage.it
- Incidente in auto a Brindisi, morto il giornalista sportivo Christian Caramia: aveva 34 anni
- Brindisi, scontro frontale fra due auto: morto un 34enne
- Scontro frontale tra due auto sulla provinciale: un uomo perde la vita, un altro in codice rosso
- Frontale fra due auto a Ceglie Messapica, vicino al cimitero comunale: morto 34enne
- Grave incidente stradale nei pressi del cimitero
- Incidente tra auto e moto a Brindisi, ferito uno studente che andava a scuola: corsa in ospedale
-
Incidente in auto a Brindisi, morto il giornalista sportivo Christian Caramia: aveva 34 anni - Ad avere la peggio è stato il 34enne Christian Caramia: portato al Pronto soccorso del Perrino di Brindisi in condizioni critiche, il suo cuore ha cessato di battere poco dopo l'arrivo in ospedale. I ... (fanpage.it)
-
Brindisi, scontro frontale fra due auto: morto un 34enne - Un 34enne è morto in un incidente stradale a Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi. L'auto sulla quale viaggiava si è scontrata frontalmente con una vettura proveniente dalla direzione opposta. L ... (msn.com)
-
Incidente mortale a Ceglie Messapica: un uomo perde la vita - Un 34enne deceduto dopo un violento impatto tra due auto a Ceglie Messapica. (notizie.it)
Video Incidente auto