Infortunio Brignone parla il medico FISI | Non chiedetemi di Olimpiadi Serviranno mesi
Dopo l’Infortunio occorsole nel gigante femminile dei Campionati Italiani, a Federica Brignone è stata riscontrata la frattura scomposta pluriframmentaria del piatto tibiale e della testa del perone della gamba sinistra: l’azzurra verrà sottoposta ad intervento chirurgico presso la clinica “La Madonnina” di Milano. Poco prima dell’ingresso in sala operatoria ha rilasciato una dichiarazione il dottor Andrea Panzeri, Presidente della Commissione Medica FISI.La situazione attuale di Federica Brignone: “Ha avuto questa brutta caduta oggi, il video è già girato, quindi si è fatta questa frattura abbastanza importante del piatto tibiale laterale, comunque una frattura del ginocchio abbastanza importante. E’ arrivata da poco, abbiamo valutato gli esami, ma soprattutto abbiamo valutato la situazione della cute, quanto il ginocchio si era gonfiato, quindi abbiamo deciso di andare in sala operatoria subito.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Infortunio Brignone, parla il medico FISI: “Non chiedetemi di Olimpiadi. Serviranno mesi”
- Brignone subito sotto i ferri a Milano. Il chirurgo: "Non so se farà in tempo per le Olimpiadi"
- Frattura di tibia e perone per Brignone: news live
- Cos’è successo a Federica Brignone: l’infortunio in Val di Fassa
- Federica Brignone, c’è la frattura scomposta del piatto tibiale e del perone
- Federica Brignone caduta in gigante: frattura di tibia e perone. È stata portata in ospedale con l'elicottero
- Frattua di tibia e perone per Federica Brignone, in val di Fassa
- Infortunio Brignone, stasera l'operazione. Il medico: "Frattura impegnativa" - Il dottor Panzeri dà un primo aggiornamento sulle condizioni della campionessa azzurra di sci, vincitrice di tre Coppe del Mondo ... (corrieredellosport.it)
-
Brignone, grave infortunio in gara: elisoccorso e primi esami medici - Paura per Federica Brignone: la sciatrice cade durante i campionati italiani di gigante e viene trasportata in elicottero. I primi aggiornamenti. (notizie.it)
-
Brignone è arrivata a Milano: "Frattura impegnativa". L'operazione e le tempistiche dopo l'infortunio a tibia e perone - SCI ALPINO - La valdostana è stata trasferita da Trento a Milano con l'elicottero ed è giunta alla clinica "La Madonnina", dove è stata esaminata dal dottor Pan ... (eurosport.it)
Video Infortunio Brignone