Infortunio Federica Brignone quando può tornare | l’incognita sui tempi e le Olimpiadi 2026 a rischio
Nella gara meno importante è arrivato l’Infortunio più grave: Federica Brignone ha rimediato una terribile frattura a tibia e perone inforcando una porta durante il gigante dei Campionati italiani in Val di Fassa. Uno choc per la campionessa valdostana e per tutto lo sci azzurro: dovrà essere subito operata, ma ad oggi la sua presenza alle prossime Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026 è a forte rischio. Al momento, sono tantissime le incognite riguardo ai tempi di recupero da un Infortunio così grave. quando può tornare Brignone è una domanda complessa, ma è certo che la riabilitazione dopo l’intervento chirurgico durerà diversi mesi. La campionessa dello sci azzurro, in forza ai Carabinieri, ha già 34 anni: i Giochi in casa dovevano essere probabilmente la sua ultima avventura sugli sci.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Infortunio Federica Brignone, quando può tornare: l’incognita sui tempi e le Olimpiadi 2026 a rischio
-
Infortunio Federica Brignone, quando può tornare: l’incognita sui tempi e le Olimpiadi 2026 a rischio - Nella gara meno importante è arrivato l’infortunio più grave: Federica Brignone ha rimediato una terribile frattura a tibia e perone inforcando una porta durante il gigante dei Campionati italiani in ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Federica Brignone, brutto infortunio: sarà operata - Frattura scomposta del piatto tibiale e della testa del perone dopo una brutta caduta agli Assoluti in Val di Fassa. La sua stagione straordinaria e il sogno dei Giochi di casa nel 2026 ... (panorama.it)
-
Federica Brignone cade nel gigante: frattura piatto tibiale e testa del perone sinistro. Starà ferma per mesi - Federica Brignone choc: la vincitrice della Coppa del Mondo di sci è caduta agli Assoluti ed è stata trasportata in ospedale in elicottero. L'inforcata nella seconda manche ... (msn.com)
Video Infortunio Federica