Intesa Sanpaolo Private Banking | l’Art advisory al Salone miart 2025
MILANO (ITALPRESS) – Anche quest’anno Intesa Sanpaolo Private Banking è presente a miart, la fiera internazionale di arte moderna e contemporanea che si svolgerà a Milano dal 4 al 6 aprile.“Da sempre il gruppo Intesa Sanpaolo e Intesa Sanpaolo Private Banking credono molto nel valore culturale dell’Arte moderna e contemporanea”, spiega Cristiana Fiorini, Direttrice Generale di Intesa Sanpaolo Private Banking.Quest’anno la Banca è presente con un progetto espositivo dedicato a Robert Rauschenberg – nel centenario della nascita – a cura di Luca Massimo Barbero, curatore associato della Collezione di Arte e Moderna di Intesa Sanpaolo. La mostra parte dall’area lounge della Banca dove è esposto il capolavoro dell’Artista statunitense Blu Exit, esempio straordinario della serie “Combine Painting” che consacrò il maestro americano come uno dei protagonisti della grande pittura contemporanea internazionale.Leggi su Ildenaro.it
-
Intesa Sanpaolo Private Banking: l'Art advisory al Salone miart 2025 - MILANO (ITALPRESS) - Anche quest'anno Intesa Sanpaolo Private Banking è presente a miart, la fiera internazionale di arte moderna e contemporanea che si svolgerà a Milano dal 4 al 6 aprile. "Da sempre ... (corrieredimaremma.it)
-
Intesa Sanpaolo Private Banking, quando la consulenza è arte - Intesa Sanpaolo Private Banking – la banca del Gruppo Intesa Sanpaolo dedicata alla gestione delle esigenze finanziarie, assicurative e previdenziali della clientela private, nonché alla gestione ... (bluerating.com)
- Intesa Sanpaolo Private Banking: 110 giovani assunti in cinque anni con “Z Private Generation” - “Z Private Generation”, il progetto di Intesa Sanpaolo Private Banking volto alla formazione e all’integrazione di neolaureati e giovani professionisti di alto potenziale nel mondo della ... (msn.com)
Video Intesa Sanpaolo