Iperal risponde alle accuse | Azienda seria che ha sempre pagato le tasse
Nessuna responsabilità. Il presidente di Iperal Supermercati, Antonio Tirelli, ha respinto con fermezza le accuse di frode fiscale mosse dalla Procura di Milano dopo il sequestro di oltre 16,5 milioni di euro eseguito dalla Guardia di Finanza il 2 aprile. In una nota stampa diffusa giovedì.
Leggi su Leccotoday.it

Leccotoday.it - Iperal risponde alle accuse: "Azienda seria che ha sempre pagato le tasse"
- Iperal risponde alle accuse: "Azienda seria che ha sempre pagato le tasse"
- Iperal, le accuse e le parole del gruppo valtellinese
- Sequestro di 16 milioni di euro all’Iperal Supermercati per frode fiscale: l’azienda risponde
- Problemi legali per Iperal | la Finanza sequestra fondi milionari
-
Iperal nei guai con Kuehne+Nagel e maxi sequestro della Guardia di Finanza, l'azienda si difende dalle accuse - La Guardia di Finanza ha sequestrato oltre 30 milioni alle due società Iperal e Kuehne+Nagel con l'accusa di frode fiscale. Gli operai: "Sfruttati" ... (virgilio.it)
-
Iperal, le accuse e le parole del gruppo valtellinese - L’accusa è di aver utilizzato in maniera illecita manodopera somministrata, con benefici che configurano una frode fiscale. Un caso che ha portato il Gruppo Iperal, nella giornata di ieri, mercoledì 2 ... (primalavaltellina.it)
-
Sequestro di 16 milioni di euro all’Iperal Supermercati per frode fiscale: l’azienda risponde - Iperal Supermercati sotto inchiesta per frodi fiscali: la Guardia di Finanza sequestra 16 milioni di euro, mentre l'azienda difende la propria onorabilità e annuncia una revisione della documentazione ... (gaeta.it)
Video Iperal risponde