Israele conduce raid aerei e un’incursione di terra in Siria causando tredici morti
Il 3 aprile le autorità Siriane hanno accusato Israele di voler destabilizzare la Siria dopo alcuni raid aerei che hanno distrutto un aeroporto militare seguiti da un’incursione di terra nel sud del paese. Leggi
Leggi su Internazionale.it

Internazionale.it - Israele conduce raid aerei e un’incursione di terra in Siria, causando tredici morti
-
Israele conduce raid aerei e un’incursione di terra in Siria, causando tredici morti - Il 3 aprile le autorità siriane hanno accusato Israele di voler destabilizzare la Siria dopo alcuni raid aerei che hanno distrutto un aeroporto militare seguiti da un’incursione di terra nel sud del p ... (internazionale.it)
- Israele lancia 'avvertimento' alla Siria, 13 morti nei raid - Le autorità della provincia di Daraa, infine, hanno denunciato che nove civili sono stati uccisi e diversi feriti in un'operazione israeliana vicino alla città di Nawa, in quella che hanno sostenuto ... (msn.com)
-
Gaza, raid aereo israeliano su Jabalia: "Almeno 40 vittime, 19 in una clinica Unrwa" - Secondo l'Idf, l'obiettivo era quello di colpire i militanti di Hamas. Intanto, il ministro della Difesa Israel Katz annuncia l'espansione dell'operazione militare nella Striscia per conquistare "vast ... (msn.com)
Video Israele conduce