Italia e la maledizione degli infortuni prima delle Olimpiadi Ma a Parigi 2024 i big tra cui Sinner vennero ben sostituiti
La Cerimonia d’Apertura delle Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026 avrà luogo il prossimo 6 febbraio e successivamente i Giochi ci terranno compagnia per sedici giorni di grandi emozioni, con più di cento gare che assegneranno titoli nell’edizione a cinque cerchi che avrà luogo alle nostre latitudini. Diversi azzurri hanno tutte le carte in regola per essere protagonisti tra neve e ghiaccio, con il sogno di conquistare le medaglie di fronte al proprio pubblico.Una delle stelle più attese è indubbiamente Federica Brignone, fresca vincitrice della Coppa del Mondo generale di sci alpino. Alzare al cielo la Sfera di Cristallo è un’impresa mastodontica e infatti la valdostana è l’unica donna Italiana a esserci riuscita, tra l’altro durante l’inverno ha vinto ben dieci gare nel massimo circuito internazionale itinerante e si è laureata Campionessa del Mondo di gigante, ma oggi si è infortunata.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Italia e la maledizione degli infortuni prima delle Olimpiadi. Ma a Parigi 2024 i big (tra cui Sinner) vennero ben sostituiti
- Maledizione Scamacca, l’infortunio è grave: rischia l’operazione
- Infortunati Euro 2024: i giocatori che saltano gli Europei
- Fine della maledizione: esordio in Nazionale di basket per il mandellese Saliou Niang - Sport, Mandello del Lario
- Napoli-Udinese, così Deulofeu spezzò la “maledizione” del gol del numero 10 al Maradona
- ‘Maledizione’ Inter per De Bruyne: infortunio contro i nerazzurri come nel 2023
- Nessun infortunio muscolare, ora la “maledizione” dei virus: cosa dice la storia dei guai fisici…
- Lazio, maledizione infortuni! Dalla gara contro il Cagliari in poi… - A complicare però il match dei biancocelesti, però, è intervenuta la solita sfortuna che accompagna la rosa di Baroni in termini di infortuni. In effetti ... Baroni si trova costretto a effettuare la ... (cittaceleste.it)
- La maledizione della Mummia del Similaun in Italia: almeno 6 morti - La maledizione di Ötzi, la mummia italiana Nel 1991 Helmut Simon trovò i resti di un ... è morto a soli 55 anni per una forma di sclerosi molto aggressiva. Prima di lui e prima dell’archeologo ... (virgilio.it)
- Italia, infortuni e cartellini costano caro: l'Irlanda s'impone all'Olimpico per 22-17 - Menoncello inventa per Garbisi che a sua volta mette in movimento Ioane con un calcetto, per la prima meta del match ... Si riparte, ma continuano gli infortuni per gli azzurri, molto sfortunati da ... (eurosport.it)
Video Italia maledizione