Jovanotti infiamma l’Unipol Arena a Bologna | tra il pubblico Luca Carboni Elisa e Gianni Morandi
Bologna, 3 aprile 2025 – Bologna è l’ombelico del mondo per la prima data sotto le Due Torri del PalaJova, con l’Unipol Arena interamente sold out e un pubblico di migliaia e migliaia fan (il palazzetto contiene fino a 18mila persone) che accolgono e abbracciano Jovanotti, sul palco, più euforico e movimentato che mai. Apre con Montecristo e poi trasporta il pubblico nel magico mondo de L’Ombelico del mondo. Si susseguono i suoi più grandi successi, che mandano in visibilio i presenti. Che urlano, cantano, si scatenano. È il potere di Jovanotti, e questo nessuno potrà cambiarlo mai. “Bologna è una regola, ragazzi, davvero. Bologna romantica - urla al microfono -. È una città speciale, bellissima. Siamo a Bologna, siamo all’Unipol Arena, uno posto speciale. Ma siamo in tutto il mondo, sotto un cielo di stelle”.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Jovanotti infiamma l’Unipol Arena a Bologna: tra il pubblico Luca Carboni, Elisa e Gianni Morandi
- Sfera Ebbasta infiamma l’Unipol Arena - (msn.com)
- Jovanotti all'Unipol Arena di Casalecchio: i tre concerti sold out e i biglietti in vendita per la festa di fine tour del 30 e 31 maggio - (corrieredibologna.corriere.it)
- Jovanotti annuncia la Grande festa finale del PalaJova - (msn.com)
Video Jovanotti infiamma