Juve pazza idea Tonali | costi elevati Senza Champions rischia anche Conceicao
Bologna, 3 aprile 2025 – La Juve si guarda attorno e ha bisogno di lavorare per l’estate su un forte centrocampista. L’investimento Douglas Luiz non ha premiato e così l’idea è quella di prelevare un mediano forte, titolare, da affiancare a Locatelli e Thuram nelle rotazioni, con la speranza che prima o poi anche Teun Koopmeiners ritrovi rendimento. Il nome nella mente della dirigenza è quello di Sandro Tonali del Newcastle, ma l’affare si preannuncia difficile per costi e ingaggio, anche se la Juve ci proverà fino alla fine, sperando che il club inglese resti fuori dalla Champions per avere maggiori chance. Serve gruzzoletto, a meno che Douglas Luiz. Per riequilibrare la Juve, ridarle energia a centrocampo, Cristiano Giuntoli lavora alla pista Sandro Tonali. Il mediano del Newcastle e della nazionale è tornato ad alti livelli dopo la squalifica e si è ripreso minutaggio, giocate, titolarità.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Juve, pazza idea Tonali: costi elevati. Senza Champions rischia anche Conceicao
- Calciomercato Juventus, pazza idea Tonali: due cessioni per arrivare all'ex milanista
- Savona, l'idea di Tudor: può diventare un "braccetto" di livello
- Tonali alla Juve con lo scambio: si scalda l’asse con la Premier
- Pagina 2 | Vlahovic, pazza idea Juve: si apre un clamoroso scenario di mercato
- Corsport - Juve, pazza idea Tonali
- Ederson Juve, pazza idea per l'estate? Qual è la situazione
-
Tonali alla Juve: accordo e scambio - La Juventus sta pianificando le prossime operazioni. Il mirino è puntato su Tonali, che può lasciare il Newcastle: pronta l'offerta. (calciomercatonews.com)
- TMW - Juve, Tonali investimento da oltre 100 milioni - Sandro Tonali è il grande obiettivo della Juventus per rinforzare la mediana in vista della prossima stagione. Come riportato da "TMW", però, la spesa per l'acquisto ... (tuttojuve.com)
-
La Juventus ci riprova per Tonali e si gioca la carta Douglas Luiz - In questi giorni Sandro Tonali ha svelato come nel 2020 l'allora bianconero De Ligt gli avesse consigliato di andare alla Juventus. Alla fine non se ne fece niente perché il centrocampista si trasferì ... (msn.com)
Video Juve pazza