Juve Zambrotta | L’esonero di Motta è stato sbagliato il progetto mi piaceva! Tudor? La storia ci dice una cosa…
Le parole di Gianluca Zambrotta, ex calciatore della Juve, sul cambio in panchina da Motta a Tudor. Tutti i dettagli in merito Gianluca Zambrotta ha parlato a La Stampa del cambio in panchina che c’è stato alla Juve. ESONERO Motta – «Devo essere sincero, io ero contrario alL’esonero di Thiago, perché era stato impostato un progetto a .
Leggi su Calcionews24.com

Calcionews24.com - Juve, Zambrotta: «L’esonero di Motta è stato sbagliato, il progetto mi piaceva! Tudor? La storia ci dice una cosa…»
-
Zambrotta interviene sulla crisi della Juventus. L’ambiente non è sereno - Zambrotta non esita a dare un suo giudizio sull'attuale situazione della Juventus che ormai è in piena crisi e rischia di rovinare la propria stagione ... (news-sports.it)
-
"Juve, troppi spifferi! Del Piero brutale ma giusto. Motta, così è palese" - Il commento a Sky dei due ex bianconeri sulla difficile situazione che sta vivendo la squadra di Thiago: "C'era entusiasmo, poi..." ... (msn.com)
-
Motta rompe il silenzio: le prime parole di Thiago dopo l'esonero della Juve - Thiago Motta saluta la Juventus. L'ormai ex tecnico bianconero nel pomeriggio di ieri è stato sollevato dall'incarico: al suo posto Igor Tudor, arrivato questa mattina al J Medical e che nel primo ... (msn.com)
Video Juve Zambrotta