Kilowatt Festival 2025 | Raffaella Giordano madrina dell' edizione a Sansepolcro
Kilowatt Festival, giunto alla 23esima edizione, si terrà da venerdì 11 a sabato 19 luglio prossimi e di nuovo esclusivamente a Sansepolcro, dove già la rassegna era tornata per intero lo scorso dopo il biennio precedente diviso con Cortona. Come sempre, la manifestazione internazionale di teatro, danza, performance e musica ha per organizzatore l’associazione culturale CapoTrave/Kilowatt e i direttori della kermesse, Lucia Franchi e Luca Ricci, scelgono per ogni edizione un artista o una compagnia del panorama nazionale con i quali sviluppare una serie di appuntamenti centrati sulla loro opera; quest’anno non vi sarà il padrino ma la madrina del Festival: Raffaella Giordano, coreografa, danzatrice e pedagoga, protagonista di un ricco programma di eventi volti ad approfondire la sua visione artistica e il suo contributo alla scena contemporanea.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Kilowatt Festival 2025: Raffaella Giordano madrina dell'edizione a Sansepolcro
- Kilowatt Festival 2025: Raffaella Giordano madrina dell'edizione a Sansepolcro
- Kilowatt Festival 2025: al via i preparativi
- “Soggetto senza titolo”: Olimpia Fortuni danza…un viaggio
-
Gli spettacoli dei Visionari a Kilowatt Festival 2025 - Un processo che ha coinvolto 446 proposte, numero che testimonia la vitalità e la ricchezza della scena teatrale e performativa contemporanea ... (lanazione.it)
-
La XXIII edizione del Kilowatt Festival si svolgerà dall’11 al 19 luglio a Sansepolcro - Tempo di preparativi e primi annunci per l’Associazione Culturale CapoTrave/Kilowatt, al lavoro sulla XXIII edizione di Kilowatt Festival: la manifestazione int ... (www3.saturnonotizie.it)
- Kilowatt annunciate le date della eventriesima edizione - In arrivo 9 giorni di spettacolo dal vivo, tra teatro, danza, musica Arezzo, 10 marzo 2025 – Annunciate le date della ventriesima edizione di Kilowatt Festival che si terrà dall'11 al 19 ... (lanazione.it)
Video Kilowatt Festival