Kyle Walker racconta il suo arrivo al Milan nel suo podcast
Kyle Walker ha parlato della sua esperienza al Milan nel suo podcast, “The Kyle Walker podcast”.Ha raccontato il rito di iniziazione, il clima nello spogliatoio e l’influenza di Zlatan Ibrahimovic.Come da tradizione, ha dovuto cantare una canzone davanti ai compagni. La scelta è caduta su un brano di Amy Winehouse. “Ero un po’ nervoso”, ha ammesso. “Mike Maignan voleva chiedermelo, ma sembrava titubante. Gli ho detto: ‘Lo faccio, Mike, nessun problema’”. È salito sulla sedia e ha iniziato a cantare. Tutti hanno ballato, compreso l’allenatore. Con una battuta, ha smentito che il mister avesse un sigaro in mano.Walker ha poi parlato dello spogliatoio rossonero. “Quando entri in un club come il Milan, sai che i compagni ti osserveranno. Guarderanno la tua routine, il modo in cui ti alleni e come ti comporti.
Leggi su Dailymilan.it

Dailymilan.it - Kyle Walker racconta il suo arrivo al Milan nel suo podcast
- Walker: "Al Milan non si può dire no. E Ibra ha un'aura incredibile"
- Kyle Walker è arrivato al Milan per realizzare un altro sogno
- Kyle Walker al Milan, chi è il difensore ex City: la doppia vita (con figli da moglie e amante) e la cessione
- Kyle Walker al Milan, chi è: carriera, stipendio e la doppia vita (con due moglie e figli)
- Kyle Walker al Milan, chi è il difensore ex City: la doppia vita (con figli da moglie e amante) e la cessione
- No all’Arabia Saudita per il Milan: “Ecco perché Walker ha scelto l’Italia”
- Kyle Walker: “L’ultimo giorno al City volevo piangere. Contento del Milan, ma Pep mi ha detto altro” - Kyle Walker ha parlato del suo commosso addio al Manchester City non appena fu ufficializzato il trasferimento a Milano: "C'erano circa 150 persone ... (fanpage.it)
-
Milan, Walker: “Il mio futuro? Le parti devono raggiungere un accordo. Vedremo cosa succederà” - Kyle Walker, dopo il Derby di Coppa Italia pareggiato contro l'Inter, ha parlato del suo arrivo al Milan e non solo ... (gianlucadimarzio.com)
-
Kyle Walker gela il Milan, il futuro non è rossonero - Kyle Walker parla del suo futuro calcistico, spiegando che il Milan non è una scelta definitiva per lui per il mercato. (msn.com)
Video Kyle Walker