La difesa di Ancelotti | Mai frodato Il tecnico sereno davanti ai giudici | Tutto mi sembrava corretto
L’imputato Carlo Ancelotti, accompagnato dal figlio Davide e dalla moglie Mariann, si è presentato con incedere deciso, ieri mattina, al Tribunale Provinciale di Madrid. Pronto a fornire la propria versione dei fatti e a sostenere la propria innocenza in merito alla presunta frode fiscale all’erario spagnolo da oltre un milione per le mancate dichiarazioni dei redditi del 2014 e 2015, relative ai diritti di immagine ceduti al Real nel corso della sua prima esperienza alla guida dei Blancos. Per il tecnico, la Procura ha chiesto una condanna a quattro anni e nove mesi di prigione. Il processo ha preso il via dopo che ’Carletto’, nel 2018, aveva regolato la propria posizione con l’erario spagnolo pagando 1,2 milioni, facendo poi ricorso contro l’ingiunzione di pagamento e incassando la sentenza favorevole del giudice: contro la quale però si è però poi appellato il fisco.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - La difesa di Ancelotti: "Mai frodato». Il tecnico sereno davanti ai giudici: "Tutto mi sembrava corretto»
- La difesa di Ancelotti: "Mai frodato». Il tecnico sereno davanti ai giudici: "Tutto mi sembrava corretto»
- Ancelotti in tribunale, le accuse del fisco e la difesa
- Ancelotti in tribunale, le accuse del fisco e la difesa
- Accusato di frode, Ancelotti replica: "Mi dà fastidio che lo dicano, vinto il primo processo"
- La difesa di Ancelotti: "Mai frodato». Il tecnico sereno davanti ai giudici: "Tutto mi sembrava corretto» - (sport.quotidiano.net)
- Ancelotti, accusato di frode fiscale, si difende in tribunale a Madrid: «Non ho fatto nulla» - (msn.com)
- Ancelotti accusato di frode dal fisco spagnolo. L'allenatore del Real: "Io innocente" - (msn.com)
Video difesa Ancelotti