La Gazzetta addirittura ipotizza il Milan di Conte | difesa a tre Pulisic e Leao i nuovi Politano e Kvara
Il Milan per la prossima stagione cambierà allenatore. Per la Gazzetta dello Sport è lotta a tre tra Roberto De Zerbi, Max Allegri e Antonio Conte.Conte conosce già alcuni calciatori del MilanIl quotidiano scrive nell’edizione odierna in merito al tecnico del Napoli:Conte ha costruito molti dei suoi successi con la difesa a tre, ma a Napoli sta disputando una grande stagione con la linea a quattro dietro. Traduzione: è bravissimo a tirare fuori il meglio dal materiale che gli viene messo a disposizione. Al Milan potrebbe scegliere entrambe le strade e, indipendentemente dall’assetto tattico, un uomo fondamentale sarebbe Pavlovic, centrale che gli piace molto per l’intensità e la forza che mette in campo. Dell’attuale rosa rossonera, al Chelsea ha già lavorato con LoftusCheek, Tomori e Abraham, ma tutti e tre nei Blues hanno recitato un ruolo marginale.
Leggi su Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - La Gazzetta addirittura ipotizza il Milan di Conte: difesa a tre, Pulisic e Leao i nuovi Politano e Kvara
- La Gazzetta addirittura ipotizza il Milan di Conte: difesa a tre, Pulisic e Leao i nuovi Politano e Kvara
- Retroscena: i rossoneri al concerto di Lazza e i problemi di formazione, perché Conceiçao è nervoso
- Gazzetta - Milan, mai così male dal 2019-20. Cos'è che non va?
- Debutto in Premier più lontano, Balotelli fermo 10 settimane
- Ronaldinho, decide Lindsay?
-
Gazzetta - Milan, Theo e Leao: è finita, in panchina e poi addio - C'era una volta la "Theao", la catena perfetta sulla fascia sinistra che trascinava il Milan allo Scudetto. Quasi 3 anni dopo è cambiata la musica e gli applausi di San Siro si sono trasformati ... (msn.com)
- Gazzetta - Milan, Theo e Leao: è finita, in panchina e poi addio - Sempre secondo la Gazzetta dello Sport, poi a fine stagione andrà via Theo Hernandez ed è in bilico pure la permanenza di Rafael Leao. Il divorzio tra l'attaccante portoghese e il Milan è una ... (calciomercato.com)
- Gazzetta Milan, scelta fatta in panchina: non si torna indietro - Ma l’allenatore portoghese è saldo sulla panchina rossonera? Vediamo il pensiero della Gazzetta sulla possibile permanenza di Conceiçao. Milan: avanti con Conceiçao fino al termine della stagione ... (notiziemilan.it)
Video Gazzetta addirittura