La Juve dice addio a un Top in difesa firma per 25 milioni
Si complicano i piani di mercato della Juventus. Sul grande obiettivo dei bianconeri per la difesa è piombato un top club europeoObiettivo quarto posto per la Juventus di Tudor in un finale di campionato nel quale i tifosi bianconeri si aspettavano di competere per ben altri traguardi. Restano ancora otto partite da disputare e i bianconeri hanno un punto da recuperare sul Bologna. Prossimo turno importantissimo per entrambe con la Juve ospite della Roma e il Bologna che riceve un Napoli in piena lotta per lo Scudetto con l’Inter.La Juve dice addio a un Top in difesa, firma per 25 milioni – Tvplay.it (Foto Ansa)Dal raggiungimento eventuale della qualificazione alla prossima edizione di Champions League passeranno anche gli eventuali nuovi investimenti di mercato della Juventus. Senza Champions, ad esempio, è in bilico il riscatto di Conceicao dal Porto mentre sfumerà del tutto l’opportunità di provare ad acquistare Kolo Muani dal PSG.
Leggi su Tvplay.it

Tvplay.it - La Juve dice addio a un Top in difesa, firma per 25 milioni
- Serie A, un ex Inter e Juve dice addio al calcio direttamente a San Siro
- Sono d’accordo sul prezzo: Vlahovic dice addio alla Juventus
- Danilo saluta la Juventus con una lunga lettera: "Difficile separarsi da un amore così grande"
- Juve cambia allenatore, Motta verso esonero e c'è Tudor by AdnKkonos
- Fiorentina, Fagioli dice addio alla Juventus con una lunga lettera: "Un saluto particolare a Allegri e Pirlo"
- Danilo dice addio alla Juve, il video sui social
- La Juventus dice addio a Osimhen: firma dopo la clausola - La Juventus dice addio a Osimhen: pagano subito la clausola (LaPresse) – AsRomalive.it La Juventus lo brama. Tuttavia, nel ridefinire il suo parco attaccante con la sempre più probabile ... (asromalive.it)
-
Tudor e Yildiz, la Juve dice addio al thiagomottismo - Non serviva un miracolo per risollevare una Juventus allo sbando, bastava un po’ di pragmatismo . Igor Tudor , che ha sostituito Thiago Motta dopo un’esperienza breve ma caotica, ha dimostrato come, t ... (informazione.it)
-
Juve cambia allenatore, Motta verso esonero e c'è Tudor - La Juventus dice addio a Thiago Motta, ecco Igor Tudor. I bianconeri si apprestano a formalizzare l'esonero dell'allenatore italobrasiliano ingaggiato all'inizio della stagione. (msn.com)
Video Juve dice