La Libia espelle Unhcr Msf e altre dieci ong | Sono un pericolo per la sicurezza nazionale
Le organizzazioni Sono state obbligate a sospendere immediatamente le attività, chiudere gli uffici e allontanarsi dal Paese perché “responsabili di attività ostili mirate a favorire l’ingresso e il radicamento dei migranti”
Leggi su Repubblica.it

Repubblica.it - La Libia espelle Unhcr, Msf e altre dieci ong: “Sono un pericolo per la sicurezza nazionale”
- La Libia espelle Unhcr, Msf e altre dieci ong: “Sono un pericolo per la sicurezza nazionale”
-
La Libia espelle Unhcr, Msf e altre dieci ong: “Sono un pericolo per la sicurezza nazionale” - Le organizzazioni sono state obbligate a sospendere immediatamente le attività, chiudere gli uffici e allontanarsi dal Paese perché “responsabili di attività ... (repubblica.it)
- Libia: Unhcr, centinaia di famiglie Tawergha ancora bloccate - L'Unhcr stima che in tutta la Libia più di 180.000 sfollati interni hanno attualmente bisogno di assistenza, mentre 335.000 persone sono tornate di recente nelle loro case. (ANSAmed). (ansa.it)
- Tunisia:governatore Medenine,'Unhcr migliori campi in Libia' - "È meglio - ha detto il governatore, che l'Unhcr intervenga in Libia piuttosto che sul suolo tunisino e trovi soluzioni ai problemi in Libia stabilendo lì dei campi". Chaouat ha evidenziato il ... (ansa.it)
Video Libia espelle