La madre di Sara Campanella | Non si è resa conto del rischio andate a denunciare
Cetty Zaccaria è la madre di Sara Campanella, uccisa da Stefano Argentino per strada a Messina. Cetty dice che la figlia non le aveva mai parlato di lui: «Mai. Nessuno di noi sapeva della sua esistenza, nessuno l’aveva sentito nominare. E certo non sono mai stati insieme». La figlia «era circondata da amici, da persone che le volevano bene ed era una ragazza positiva, buona, che non vedeva il male negli altri. Non è mai stata diffidente, guardinga, e non si sarà resa conto del rischio che correva», dice oggi a Lara Sirignano del Corriere della Sera.Cetty ZaccariaE aggiunge: «Se avessimo avuto il minimo sentore che qualcosa non andava, l’avremmo accompagnata noi a fare denuncia. È nella nostra mentalità. Non avremmo esitato un istante. Io sono convinta che rivolgersi alle forze dell’ordine sia la strada giusta e invito tutte le vittime a denunciare.Leggi su Open.online
- Omicidio Sara Campanella, il gip: "La madre di Argentino voleva aiutarlo nella fuga, trovato un biglietto"
- Morte di Sara Campanella, Stefano Argentino ha confessato davanti ai pm: "Era fredda e indifferente"
- La madre di Sara Campanella su Facebook: «Lei non parla più, non ride più, è fredda. Sei la mia cometa e girando per l'universo te ne vai»
- Sara Campanella, la madre: “Non sapevamo che era perseguitata. Bisogna sempre denunciare”
- Sara Campanella, la madre: «Non ci ha chiesto aiuto, pensava di poterlo gestire con i no»
- Omicidio di Sara Campanella, lo strazio della mamma: "Non sapevamo fosse perseguitata, denunciare sempre"
-
Sara Campanella, la madre: «Non ci ha chiesto aiuto, pensava di poterlo gestire con i no» - «Sara voleva, pensava», ripete la madre di Sara Campanella. A Maria Concetta Zaccaria tocca parlare dei sogni della figlia spezzati dalla lama del coltello che il suo carnefice le ... (ilmessaggero.it)
-
Sara Campanella, la madre: “Non sapevamo che era perseguitata. Bisogna sempre denunciare” - “Non sapevamo che era perseguitata. Bisogna sempre denunciare”. Sono le parole Concetta Zaccaria su Facebook, la madre di Sara Campanella, la giovane universitaria uccisa da un collega di corso, luned ... (ilfattoquotidiano.it)
-
La madre di Sara: 'Non sapevo fosse perseguitata'. Poi l'appello 'Denunciate' - Chiede giustizia la mamma di Sara Campanella, la studentessa palermitana accoltellata e uccisa a Messina da Stefano Argentino, un collega universitario che la perseguitava con messaggi e attenzioni ... (ansa.it)
Video madre Sara