La rapina al centro commerciale Condannati due fratelli trentenni
Gli strattoni al vigilante e poi la fuga verso l’auto parcheggiata all’esterno, messa in moto nonostante le resistenze dell’inseguitore e poi partita a tutta velocità facendo perdere le tracce dopo avere urtato altre vetture in sosta. Così il tentato furto di un computer portatile nel negozio Unieuro del centro commerciale Iper di via della Guerrina commesso il 19 gennaio 2022 si è trasformato in un’accusa di rapina per due fratelli trentenni monzesi pregiudicati, Leonardo e Roberto Vallone. Ieri il tribunale di Monza li ha Condannati rispettivamente a 2 anni e a 1 anno e 8 mesi di reclusione. Protagonista della rocambolesca fuga Leonardo Vallone, come hanno ricostruito in aula i testimoni. "Mi sono accorto che sul bancone dei pc c’era un antitaccheggio tagliato e ho dato l’allarme, scoprendo che il responsabile era già stato fermato - ha raccontato il direttore del negozio -.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - La rapina al centro commerciale. Condannati due fratelli trentenni
- La rapina al centro commerciale. Condannati due fratelli trentenni
- Auto rubata come ariete contro la gioielleria. Spaccata nel centro commerciale: colpo da 50mila euro
- “Questa è una rapina”. Incubo al centro commerciale: armati di fucile assaltano la gioielleria
- Rapina al centro commerciale: 27enne aggredisce addetto alla sicurezza e carabinieri
- Il commando (con pistole e passamontagna) dorme nel centro commerciale di Roma sud, poi i colpi: la fuga con i
- «Mani in alto, questa è una rapina». Paura al centro commerciale, armati di fucile assaltano la gioielleria: è
-
La rapina al centro commerciale. Condannati due fratelli trentenni - Gli strattoni al vigilante e poi la fuga verso l’auto parcheggiata all’esterno, messa in moto nonostante le resistenze dell’inseguitore ... (msn.com)
- Ruba merce per 40 euro al centro commerciale, patteggia 1 anno e 1 mese - Arrestato per rapina impropria un 32enne che aveva tentato di rubare merce per 40 euro al centro commerciale di San Bonifacio. Nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 14 marzo, i carabinieri di San ... (veronaoggi.it)
-
Il commando (con pistole e passamontagna) dorme nel centro commerciale di Roma sud, poi i colpi: la fuga con il bottino e gli arresti - Assalto nel negozio Acqua e Sapone, ma la rapina viene sventata da un carabiniere fuori servizio e fa arrestare i tre banditi dopo un inseguimento. È successo venerdì scorso ad ... (ilmessaggero.it)
Video rapina centro