La Regione porta sul palcoscenico di Vinitaly le Olimpiadi e Paralimpiadi 2026
«Da domenica prossima e fino a mercoledì 9 aprile, Verona e il Veneto sono nuovamente al centro dello straordinario palcoscenico di Vinitaly, nell’edizione che precede le Olimpiadi e Paralimpiadi 2026 in cui la città scaligera sarà protagonista. Per questo, lo stand e il padiglione del Veneto.
Leggi su Veronasera.it

Veronasera.it - La Regione porta sul palcoscenico di Vinitaly le Olimpiadi e Paralimpiadi 2026
- La Regione porta sul palcoscenico di Vinitaly le Olimpiadi e Paralimpiadi 2026
- Umbria Top porta a Vinitaly 56 Cantine e il progetto “Radici”
- Regione Lazio al Vinitaly 2025 il padiglione si estende su 2.450 mq
- Il Vinitaly 2025 celebra l’eccellenza dei vini d’Abruzzo
- Nove cantine viterbesi pronte per il Vinitaly
- Vinitaly and the City, la Regione Campania protagonista con vini e pizza al prestigioso fuorisalone di Verona
-
Umbria Top porta a Vinitaly 56 Cantine e il progetto “Radici” - Milano, 2 apr. (askanews) – Le “radici” sono il filo conduttore delle attività in programma al Padiglione Umbria di Vinitaly 2025. Umbria Top, la società cooperativa che riunisce la maggioranza delle ... (askanews.it)
-
Il Veneto a Vinitaly coniuga l'enologia a Milano-Cortina - "Da domenica prossima e fino a mercoledì 9 aprile, Verona e il Veneto sono nuovamente al centro dello straordinario palcoscenico di Vinitaly, nell'edizione che precede le Olimpiadi e Paralimpiadi 2026 ... (ansa.it)
- La Regione Lazio alla 57esima edizione di Vinitaly, tra conferme e novità - La collettiva del Lazio per il Vinitaly – in programma a Verona dal 6 al 9 aprile - è composta da 59 aziende vitivinicole e 3 consorzi di tutela La Regione Lazio, in collaborazione con Arsial, porta a ... (regione.lazio.it)
Video Regione porta