La Slovacchia autorizza l' abbattimento di 350 orsi
Il governo slovacco ha approvato un piano per abbattere circa 350 orsi bruni, ovvero un quarto della popolazione stimata, dopo che un uomo è stato ucciso in un attacco. Il primo ministro Fico ha dichiarato che le persone non devono temere di entrare nei boschi. Lo stato d'emergenza è stato esteso in gran parte del paese. La decisione ha suscitato forti critiche da parte di ambientalisti e oppositori politici, che l'hanno definita illegale e inutile. Gli orsi sono diventati un tema politico centrale, soprattutto a seguito di numerosi incontri ravvicinati e alcuni attacchi mortali.
Leggi su Tgcom24.mediaset.it
Tgcom24.mediaset.it - La Slovacchia autorizza l'abbattimento di 350 orsi
- La Slovacchia autorizza l’abbattimento di 350 orsi, ignorando una direttiva europea
- La Slovacchia autorizza l’abbattimento di 350 orsi, ma gli attacchi non diminuiranno
- La Slovacchia autorizza l'abbattimento di 350 orsi
- La Slovacchia autorizza l’abbattimento di 350 orsi
- La Slovacchia autorizza l’abbattimento di 350 orsi
- La Slovacchia ha approvato l'abbattimento di 350 orsi in seguito a un attacco contro un uomo, che è morto
-
La Slovacchia autorizza l’abbattimento di 350 orsi, ma gli attacchi non diminuiranno - La Slovacchia si prepara ad abbattere 350 orsi. Rispetto all'anno scorso, quando ne furono abbattuti 93, quest'anno verranno uccisi 257 orsi in più ... (fanpage.it)
-
Slovacchia, sì all'abbattimento di 350 orsi - La decisione dopo ripetuti attacchi da parte di alcuni esemplari. Intanto, sabato 5 aprile, secondo anniversario della morte di Andrea Papi ... (rainews.it)
-
La Slovacchia autorizza l'abbattimento di 350 orsi - In seguito a diversi attacchi, il governo slovacco ha autorizzato l'abbattimento di 350 orsi. "Non possiamo vivere in un Paese in cui la gente ha paura di andare nel bosco", ha dichiarato il primo min ... (msn.com)
Video Slovacchia autorizza