La Società italiana sistemi 118 Abruzzo condanna le aggressioni al personale sanitario | Non tolleriamo più violenza
La Società italiana sistemi 118 Abruzzo (Sis 118 Abruzzo), con la presidente dottoressa Paola Acquarola e tutto il direttivo regionale, esprime la propria e ferma opposizione a qualsiasi forma di violenza sul personale sanitario e sociosanitario. "Condanniamo con forza, in particolare, ogni.
Leggi su Chietitoday.it

Chietitoday.it - La Società italiana sistemi 118 Abruzzo condanna le aggressioni al personale sanitario: "Non tolleriamo più violenza"
-
Società italiana sistemi 118 Abruzzo: è ora di dire basta alla violenza contro il personale sanitario - L'Aquila. "Stop alla violenza contro il personale sanitario". La società Italiana Sistemi 118 Abruzzo (S.I.S.118 Abruzzo), con la presidente Paola ... (marsicalive.it)
- “Istituire una giornata per la cultura del Primo soccorso”. Lettera del Sis 118 a Fico e Casellati - Missiva del presidente della Società Italiana Sistemi 118 ai presidenti di Camera e Senato affinché s’impegnino per la realizzazione d'iniziative per sensibilizzare la cittadinanza all ... (quotidianosanita.it)
- 13 mln di chiamate al 118, ma il 25% sono false - I dati sono stati diffusi dalla Società italiana Sistema 118, che dal 10 al 12 giugno si ... si terrà il congresso internazionale sui sistemi per le emergenze mediche. 17 MAG - Ogni anno più ... (quotidianosanita.it)
Video Società italiana