LA VITA E’ UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE
Happy Train è l’agenzia di viaggi dell’Associazione Dopolavoro Ferroviario di Arezzo. Si trova nei pressi della stazione di Arezzo ed è specializzata in viaggi di gruppo in Italia e all’estero, gite domenicali, soggiorni mare e montagna e crociere. Ma soprattutto ed è bene rimarcarlo, è un’agenzia di viaggi aperta a tutti, non riservata ai soli ferrovieri ed è molto celebre per i soggiorni mare di gruppo a prezzi imbattibili! Un esempio su tutti: a giugno al mare in Calabria si spendono 42 € al giorno in pensione completa con bevande e spiaggia incluse!! L’agenzia offre anche servizio di biglietteria aerea, ferroviaria e navale, prenotazione di villaggi vacanze in Italia e all’estero, viaggi di nozze e aziendali. Infine, provare per credere, la gentilezza e la disponibilità di Valentina, Elisa e Antonella fanno la differenza.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - “LA VITA E’ UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE”
- Il Paese dove si può vivere con 13 euro al giorno, 390 euro al mese
- I libri di Gianluca Gotto: viaggiare per il mondo e ritrovare se stessi
- “Vivo sulle navi da crociera da 25 anni, lavoro cinque ore al giorno e spendo 100mila dollari…
- La coppia che vive viaggiando per 4 anni in crociera
- La vita è un viaggio e chi viaggia vive due volte
- Messina, il "breve viaggio" di Barbara: ma lei adesso vive ancora
- Viaggiare: ecco le frasi che descrivono l’esperienza più bella della vita - E conosceremo il luogo per la prima volta (T.S. Eliot) La vita è un viaggio e chi viaggia vive due volte (Omar Khayyâm) Non vi è fine all'apprendimento. Non vi è fine all'esplorazione (Jacques ... (msn.com)
- Idee. Il viaggio verso Itaca, metafora della vita - Quello che conta è come viviamo la strada. È l’apertura autentica all’altro e l’ascolto profondo dei luoghi attraversati che trasforma la nostra esistenza in un percorso di umanizzazione ... (msn.com)
-
Fai un pieno di “Vitamin T”, il trend di viaggio che ti cambia la vita - Viaggiare può diventare una medicina? Secondo il nuovo trend Vitamin T la risposta è sì: in alcune parti del mondo ci si può prendere cura di sé ... (siviaggia.it)
Video VITA VIAGGIO