Lafert prosegue il risanamento I sindacati | Piano da monitorare
Nessuna novità significativa dal tavolo su Lafert - azienda leader nella progettazione e produzione di motori elettrici, con oltre 700 dipendenti tra San Donà e Noventa di Piave - tenutosi ieri in sede regionale. E se non cresce la preoccupazione, allo stesso modo per ora non cresce la fiducia. .
Leggi su Veneziatoday.it

Veneziatoday.it - Lafert, prosegue il risanamento. I sindacati: «Piano da monitorare»
- Lafert, ancora nulla di fatto per la vertenza. Prolungato il blocco di licenziamento collettivo - Fumata di colore grigio scuro quella scaturita ieri dall’incontro tra la dirigenza di Lafert Group e le parti ... Veneto Est a Marghera, i sindacati hanno continuato a chiedere il ripensamento ... (msn.com)
- Lafert, è stato raggiunto il primo obiettivo - L’assemblea dei lavoratori ha votato favorevolmente all’accordo siglato giovedì scorso nella sede della Regione Emilia Romagna tra la proprietà, i sindacati e le Rsu. L’azienda ha ritirato ... (ilrestodelcarlino.it)
-
Lafert, è stato raggiunto il primo obiettivo - È, finalmente, bianca la fumata per la crisi della Lafert di Fusignano ... sede della Regione Emilia Romagna tra la proprietà, i sindacati e le Rsu. L’azienda ha ritirato il procedimento ... (msn.com)
Video Lafert prosegue