Lanciano sassi contro gli autobus e causano danni da migliaia di euro | denunciati due ragazzi di 17 e 19 anni
I carabinieri hanno identificato i due presunti autori dei lanci di sassi contro gli autobus della linea extraurbana fra Azzate e Daverio (Varese). Sarebbero un 17enne e un 19enne che, oltre a rispondere dei reati che gli vengono attribuiti, dovranno risarcire l'azienda di trasporto pubblico per migliaia di euro.Leggi su Fanpage.it
- Lanciano sassi contro gli autobus e causano danni da migliaia di euro: denunciati due ragazzi di 17 e 19 anni
- Labaro, nella notte ancora sassi contro autobus
- Due ragazzini lanciano sassi contro un autobus in via Leonardo da Vinci
- Palermo, sassi contro un autobus appena uscito dalla rimessa
- Via Leonardo da Vinci, lancio di sassi contro un autobus dell'Amat
- Roma, lanciano sassi contro bus Atac: autista ferito
-
Lanciano sassi contro gli autobus e causano danni da migliaia di euro: denunciati due ragazzi di 17 e 19 anni - I carabinieri hanno identificato i due presunti autori dei lanci di sassi contro gli autobus della linea extraurbana fra Azzate e Daverio (Varese) ... (fanpage.it)
- Due ragazzini lanciano sassi contro un autobus in via Leonardo da Vinci - PALERMO – Due ragazzini hanno lanciato un sasso contro un autobus. È accaduto ieri, lunedì 3 marzo, in via Leonardo da Vinci. Il sasso ha mandato in frantumi il finestrino lato conducente. (livesicilia.it)
-
Lanci di sassi contro gli autobus tra Azzate e Daverio: identificati e fermati i responsabili - La vicenda dei lanci di sassi tra Azzate e Daverio, pur essendosi conclusa con l’individuazione dei responsabili, pone l’accento su un problema più ampio di inciviltà e mancanza di rispetto per il ... (varese7press.it)
Video Lanciano sassi